Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Wall, come sai su Safilo sono esposto da MOLTO tempo...anch'io la penso come te...potremmo rivedere i minimi, ed il doppio minimo farà il suo lavoro solo se arriveranno notizie rassicuranti sulle intenzioni di Bain Capital, sennò altro che inversione del trend...che pericolo...avrei voluto non comprarlo mai sto titolo, mi sta bloccando un sacco di soldi per nulla, sarebbe stato meglio metterli su Conto Arancio, come ha detto qualcun altro nel forum...:down:

buona domenica
Se rientra nell'area critica, secondo me, si potrebbero rivedere i minimi, ed a quel punto vagliare l'ipotesi di doppio minimo.
Diversamente, se rompe all'insù la retta discendente del triangolo che ho tracciato, c'è il buy sul titolo.

Ha la rogna!
Molto pericoloso l'engulfing bearish di venerdì con volumi altissimi.
2.28 in close è un supporto che ho trovato tracciando un ventaglio di fibo sul lungo. La doji precedente, che ha dettato il timido rimbalzo, è sulla stessa candela del close, tracciata dai minimi.
Il buy, per chi come me non si fosse esposto anzitempo, sarebbe da calcolare sulla tenuta dei 2.28 in close e rottura del canale ove si trova inserito. Eventuale rimbalzo sulla discendente del rettangolo che ho tracciato.
Abbandono il conteggio di Elliot su tale titolo, perché lo trovo difficile (magari Drenaggio ci potrebbe aiutare).
Sul settimanale è stata formata una candela di inversione (doji) con volumi, che dovrà trovare conferma la settimana prossima.

Non tiene i 2,24 ..ma se li tiene......., 6 peggio di un corvaccio nero:D:D:D...da quando hai postato annaffiauuuu u pratino ha perso il 10%:eek::eek::eek::wall::wall::wall:
nn oltre i 5,75;);)
:ciao:

Allegati

• f.gif
    f.gif
    12,4 KB · Visite: 266
abc conclusa e si sale subito, oppure abcde e si sale dopo.
Il buy con volumi sulla rottura della trendline superiore.
ciao wall..non ci conosciamo...ma i sto seguendo senza intervenire....
interessanti le tue analisi...avresti tempo di postare un tuo parere su ucg??? grazie in anticipo

Users who are viewing this thread

Back
Alto