Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio
se ti piace ucg
dai uno sguardo al settimanale............lo ha chiuso sopra la trend riba di lungo e con una "risicata ma per me valida" bullish egulfing
non c'è niente da fare, Safilo è sempre lì che gira attorno agli 0,45 on decolla mai....è salita fino a 0,4685, ma poi cade di nuovo...
e devo pure essere contento, chè alla fine cresce comunque del 2%
Nessuno sa cosa può succedere domani, non scoraggiarti.
Ci sono due ipotesi, ed anche quella del DM, alla fine, ti farebbe cmq rientrare in gioco a breve.
Ma è un'ipotesi da realizzare, così come l'altra.
Buona Domenica anche a te
Wall,
guess what?
Indovina a che prezzo ha chiuso Safilo...
io tento di convincermi che non sia tutto pilotato, ma poi...
'azz, sono 4 mesi che sta ferma lì, inchiodata come una trave in una baita di montagna, a parte un paio di svisate sopra i 0,5 e sotto i 0,35...
non c'è niente da fare, Safilo è sempre lì che gira attorno agli 0,45 on decolla mai....è salita fino a 0,4685, ma poi cade di nuovo...
e devo pure essere contento, chè alla fine cresce comunque del 2%
Lui è esperto di ceri......, quando parla scava la tomba al titolo..., guarda Burani.... skerzo.
Arma doppio taglio....., segnale di indecisione tra venditori & compratori ...la conferma domani.....solo un long white garantisce il cambio di trend..., una long black prosecuzione del trend.
Lui è esperto di ceri......, quando parla scava la tomba al titolo..., guarda Burani.... skerzo.
Arma doppio taglio....., segnale di indecisione tra venditori & compratori ...la conferma domani.....solo un long white garantisce il cambio di trend..., una long black prosecuzione del trend.
Piccolo Off topic dall'azionario all'indice FTSE Mib, per verificare la corrispondenza con onda analoga già seguita dalle scorse settimane, che ci ha dato OTTIME indicazioni.
Terminata onda 1 mi attendo un ritracciamento a formare una specie di H&S rialzista tipo quello formatosi nell'analoga onda del passato.
Nota: la scala del grafico è identica. In alto quella del passato, più lunga temporalmente e meno ripida dell'attuale.
perfettamente anche io mi aspetto un ritracciamento per poi risalire, ho preso ad osservare il testa e spalle rovesciato del down jons negli anni '70, si nota che dopo aver fatto l'identica gamba che dal 13 luglio ci ha portato a 950 di future SP, effettua un ritracciamento dal 38,2 a l 50% dell'onda in questione, per poi ripartire con uno short squeeze da paura.