Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
non c'è niente da fare, Safilo è sempre lì che gira attorno agli 0,45 on decolla mai....è salita fino a 0,4685, ma poi cade di nuovo...
e devo pure essere contento, chè alla fine cresce comunque del 2%:(

ciao Wall

Nessuno sa cosa può succedere domani, non scoraggiarti.
Ci sono due ipotesi, ed anche quella del DM, alla fine, ti farebbe cmq rientrare in gioco a breve.
Ma è un'ipotesi da realizzare, così come l'altra.
Buona Domenica anche a te

Wall,
guess what?
Indovina a che prezzo ha chiuso Safilo...
io tento di convincermi che non sia tutto pilotato, ma poi...
'azz, sono 4 mesi che sta ferma lì, inchiodata come una trave in una baita di montagna, a parte un paio di svisate sopra i 0,5 e sotto i 0,35...

ma devo stare zitto, chè stasera godo....+2,27%:p
non c'è niente da fare, Safilo è sempre lì che gira attorno agli 0,45 on decolla mai....è salita fino a 0,4685, ma poi cade di nuovo...
e devo pure essere contento, chè alla fine cresce comunque del 2%:(

ciao Wall

apertura 0,45, chiusra 0,45
una bella doji...
Wall, tu che sei esperto di candele giapponesi, che mi significa di solito?

M

apertura 0,45, chiusra 0,45
una bella doji...
Wall, tu che sei esperto di candele giapponesi, che mi significa di solito?

M
Lui è esperto di ceri......, quando parla scava la tomba al titolo..., guarda Burani.... skerzo.
Arma doppio taglio....., segnale di indecisione tra venditori & compratori ...la conferma domani.....solo un long white garantisce il cambio di trend..., una long black prosecuzione del trend.

Ciao Wall:D:D:D

a presto
Lui è esperto di ceri......, quando parla scava la tomba al titolo..., guarda Burani.... skerzo.
Arma doppio taglio....., segnale di indecisione tra venditori & compratori ...la conferma domani.....solo un long white garantisce il cambio di trend..., una long black prosecuzione del trend.

Ciao Wall:D:D:D

Piccolo Off topic dall'azionario all'indice FTSE Mib, per verificare la corrispondenza con onda analoga già seguita dalle scorse settimane, che ci ha dato OTTIME indicazioni.

Terminata onda 1 mi attendo un ritracciamento a formare una specie di H&S rialzista tipo quello formatosi nell'analoga onda del passato.

Nota: la scala del grafico è identica. In alto quella del passato, più lunga temporalmente e meno ripida dell'attuale.

:)
perfettamente anche io mi aspetto un ritracciamento per poi risalire, ho preso ad osservare il testa e spalle rovesciato del down jons negli anni '70, si nota che dopo aver fatto l'identica gamba che dal 13 luglio ci ha portato a 950 di future SP, effettua un ritracciamento dal 38,2 a l 50% dell'onda in questione, per poi ripartire con uno short squeeze da paura. :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto