Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Due ipotesi:

1. Siamo in onda 5 di 1, diversamente da quanto si evince dal grafico che allego, con target in EOD, se 5=1, a 20.684 + spikes candele);

2. Restando fedele all'ultimo conteggio, invece, darei terminata ieri onda 2 in a,b,c,d,e, come si evince dal grafico che posto;

Operatività:

per l'ipotesi 1: prestare attenzione sui target indicati al rialzo o violazione al ribasso max di onda 3 precedente (picco prima della correttiva a,b,c,d,e);

per l'ipotesi 2: restare con i piedi per terra e tenere ancora valida ipotesi 1.

P.s.: ho distrutto il Blog che avevo creato.
Ciao Wall intanto i complimenti per l'analisi azzeccatissima sul fituso.
Ma volevo chiederti proprio di questo, ieri siccome ero fuori quasi tutto il giorno e avendo paura di una candela nera ho venduto l'etf con l'indice a 19.850 poi quando ieri sera ho letto il tuo UP e ho visto gli indici mi sono mangiato le dita ora cosa mi conviene fare aspettare una correzione e rientrare, o rientrare ora?
Non dimenticarti di dare un'occhiata anche a Carraro nel weekend
Ciao grazie per le risposte e buon weekend a tutti

Ottenere il massimo risultato con il minimo costo. Massimizzare i guadagni.
Questo è l'impegno che dovrebbe guidarci nella nostra operatività. Un po' quello che si prefigge un'azienda.
Parli dell'ETF long che replica il fituso?
Se avevi letto la mia analisi parlavo di correzione blanda (c=a), quindi al massimo si sarebbe andati sui minimi dell'abc precedente.
Come hai potuto leggere, per ora, ho due ipotesi in attesa di conferme smentite. Io non opero con gli indici, ma lo facessi, attenderei conferme / smentite come da operatività suindicata.
Dovessi entrare oggi, lo farei gradualmente, lasciandomi ampia liquidità per operatività imprevista/inaspettata.
:up:

Probabilmente spazi di crescita maggiori li hanno le small cap che ritardano sempre un po' e hanno strada da recuperare. Basta individuare quelle giuste... o prendere un etf

vado a pelle ...
lunedì, martedì, mercoledì si sale
giovedì si inverte
venerdì negativi
per chiudere il mensile sopra 21.000

l'AT, nel week end, darà conferma o smentita a questa sensazione

io mi sono già esposto altrove............prossima settimana.........penso entro mercoledì massimi di giugno superati

no no, non siete rimasti in pochi:)
oggi mi sono messo short sul cannellone ribassista di cui sopra, ma mi sono mangiato tutto il (piccolo) guadagno...è durato troppo poco...
per sett prox sono long anch'io...
S&P500 pareggia in questo istante...lunedì si sale

buon WE
Max
PS ma x conferma attendo i grafici del buon Wall:up:
Nel tuo avatar si vede bene ... l'onda in arrivo :D
Ho fiducia perché long siamo rimasti in pochi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto