Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 20 al 24 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
tanto per esercitare l osservazione............
come in tanti mi ricordano sono solo linee e mm..............ma sapere certe cose è sempre utile

dax
sp500
ftsemib
hanno quando hanno decretato inizio salita nel 2003
incastrarono tre situazioni contemporaneamente

1- sopra mm200
2- mm50 sopra 200 e se volete sopra mm70
3- sopra trend rib di lungo

ora siamo in questa situazione interessante osservare

Ultima modifica:
Enel

sta salendo, piano ma sale...

come interpreti il segnale con le tue analisi grafiche, da quello che mi hai detto la volta precedente deduco che stiamo salendo subito

che pensi ? :)

graficizza il tutto :)
Stasera vedo di postarlo dal mio com come si fa????............quello che secondo me diverge rispetto ad allora è che questa attuale gamba rialzista partita il 13 luglio per essere uguale a quella degli anni '70 nn avrebbe dovuto superare i precedenti massimi (come fatto dal nasdaq) prima del ritracciamento per poi salire come detto sopra. Ho paura che questi il ritracciamento nn vogliano farlo applicando la regola napoletana ovvero " chi è dint è dint e chi è for è for"

caro mio, Safilo sarà anche sottovalutato ma è uno di quei casi, numerosi purtoppo, in cui l'analisi fondamentale non ci aiuta.
Come ricordo spesso a Wall in questo 3d, stressandolo a gogò, Safilo non si muove da 6 mesi...a furia di aspettare che partisse mi sono eprso tanti di quei treni...
a proposito Wall, ricordi a quanto aveva chiuso ieri? Lo sai per forza, te lo ricordo tutti i giorni ormai: al solito cui chiude da 6 mesi, 0,45 €.
Indovina a quanto ha chiuso oggi? Dai, è facile! Impegnati!!
A 0,45 € ovviamente:eek::eek::eek:
non un centesimo in più non uno in meno....fa così da MESI!
:wall::wall:
Max
Titoli sopravvalutati e sottovalutati secondo il rapporto capitalizzazione / patrimonio netto al mese di Luglio 2009

Per Wall: complimenti per il blog

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto