Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

casguzze

Trade what you see
Io entro lunedi su uni
mi avete convinto è un bellissimo bull back da non lasciarsi perdere
grazie non avevo visto il grafico
è perfetta x andare stralong
ringraziamo gli shortisti che l'hanno fatta scendere ad doc per il rimbalzo
longggggggggggggggg:v

guarda che nessuno in qs 3d cerca di convincere chicchessia ad entrare su un titolo piuttosto di un altro

quindi qualsiasi decisione di trading è sotto la tua personale responsabilità
 

casguzze

Trade what you see
Ubi

Ubi Banca ha realizzato una settimana fotocopia della precedente

stesso massimo a 10.49 e chiudura di due tick sopra rispetto a quella precedente a 10.29

in pratica venerdì ha aperto in gap proprio sulla resistenza a 10.49

ha chiuso il gap ed è andata a chiudere giusto sul supporto di 10.29

peccato gli impegni perchè qui si potevano fare diversi tick di gain

attualmente è in una TR fra ,29 e ,49 che nel brevissimo bisognerà monitorare

rotti i .49 potrebbe anche andare a chiudere il gap lasciato oltre gli .82

ma naturalmente aspetto segnali grafici per valutare un possibile ingresso lg
 

tradingpat

Forumer attivo
scusa Wall se non ti do molto supporto su altri titoli ma il tempo a mia disposizione è veramente tiranno

riesco a malapena a seguire i bancari e gli energetici ma di volta in volta devo selezionarli secondo quelli che reputo costituiscano una opportunità migliore degli altri ma cmq sempre non più di due al giorno

sicuramente non fai trading in leva e fai position trading con una pianificazione eccezionale e come me prepari prima i livelli di ingresso e uscita

io purtroppo devo operare in leva (alta) e quindi mi fido a tradare solo se riesco a seguire il trade...non utilizzo stop fisici ma mentali quindi sarebbe un suicidio tradare senza seguire

devo incrementare il capitale per cercare di destinarne una parte allo spread trading e l'altra parte per operare come te ossia facendo trading di posizione e senza leva(molto meno stressante)

sui "miei" titoli non esitate a chiedere


Posso chiedere con quali strumenti fate trading con leva....alta??:p:-?
 

warrant

Forumer attivo
...ricordo anni addietro gli feci una sola domanda, quando scriveva sull'atro forum di fiscoonline...no comment...
:D;)
io sono d accordo un po cn treno nel brevissimo ho aperto una posizione short venerdi e giovedi chiuse le long pronto a riaprirle al superamento del massimo dell indice... tu fiordaliso cosa hai in portafoglio?:ciao:
 

fiordaliso

Forumer storico
io sono d accordo un po cn treno nel brevissimo ho aperto una posizione short venerdi e giovedi chiuse le long pronto a riaprirle al superamento del massimo dell indice... tu fiordaliso cosa hai in portafoglio?:ciao:

nn mi riferisco alle capacità, alla preparazione del trading...ma all'umanità ke è innata in ognuno di noi.

in merito al mio portafoglio al momento ho kiuso finmeccanica, eni, impregilo, gemina ed aspetto di rientrare sulla forza, aperte x trading di breve intesa sanpaolo milano assicurazioni, generali ass.

x il lungo periodo banco popolare credem mps.

sto valutando un eventuale ingresso su ERG RENEW o MEDIASET o ATLANTIA, anke se voglio vedere l'andamento la prox sett.prima di lanciarmi.

e tu invece?
 

warrant

Forumer attivo
nn mi riferisco alle capacità, alla preparazione del trading...ma all'umanità ke è innata in ognuno di noi.

in merito al mio portafoglio al momento ho kiuso finmeccanica, eni, impregilo, gemina ed aspetto di rientrare sulla forza, aperte x trading di breve intesa sanpaolo milano assicurazioni, generali ass.

x il lungo periodo banco popolare credem mps.

e tu invece?
opero piu nel breve giovedi liquidato pirelli unipol eni e aperto una posizioneshort sull indice mi è piaciuta molto la chiusuradi venderdi:D stpo loss sul massimo e tengo serenamente in portafoglio anche un meno 1 meno 2 guadagnero sui 400 500 euro poi vediamo cosa fare se liquidare o mantenere anche parzialmente.
 

windjets

33341822731 cabala
:D
Anch'io inizio ad avere qualche problema di cervicale, ma per fortuna la schiena regge ancora :up:
Secondo me wind si muove troppo :lol: dovrebbe imparare a rilassarsi.

P.s.: sul tavolo del ristorante, se possibile, chiedi che ci mettano "riservato titoli al vaglio dal ... al ..." :lol:
B.Domenica a tutti,
di passaggio il tempo di far una doccia....., poi devo correre....,:D:D:D..sto male ma nn mi arrendo...., mi sono bloccato per una cervicobrankialgiabilaterale.
Ero immobile ma hofatto il mio dovere ..., anzi lo hanno fatto:lol::lol:.
Cmq ritorniamo all'economia ......,ieri .., sono andato a cena con persone ke tastano il polso ...., giungono notizie allarmanti....., ora le merci viaggiano sul mare ......, autostrada of the sea è deserta....., no merci ...,...no alimentari ....,no car ..., si lavora solo con il crocieristico....., ,purtroppo siamo a fine stagione per il suddetto settore....., fino ad Aprile il settore portuale soffrirà notevolmente,...., Navi ferme in bankina ...., o vanno i bacino per effettuare la manutezione ordinaria ridotta al mn.
Il personale navigante in ferie forzate.....,mentre
molte ditte nell'ambito portuale sono in forte difficoltà , alcune in procinto di fallimento , alcuni operai licenziati, altri nn percepistono lo stipendio da 4 mesi ..., i + fortunati sono in cig....., poi c'è da considerare tutto l'indotto...., detto ciò potrebbero esserci delle tensioni ..., manifestazioni .., scioperi & altro.
MAh , primo a poi i mercati dovranno scontare il tutto ...., si sale con lo tzunami della liquidità drenata dalle banke centrali......, forse qualcuna salterà quando l'onda si ritirerà:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
:ciao:
sfcnfasfcpgculpcsrlnu:D:D:D:D criptonite attivata.
alla prx
 

ale73a

break even trader
:ciao: ciao Wall...vorrei provare "random" una combinazione di indicatori per il trading di breve, quindi se tu o qualcun'altro vuole mettere un titolo o un indice a caso (e pure il periodo casuale) controlliamo se i segnali sono ok ...
grazie ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto