Anch'io inizio ad avere qualche problema di cervicale, ma per fortuna la schiena regge ancora

Secondo me wind si muove troppo

dovrebbe imparare a rilassarsi.
P.s.: sul tavolo del ristorante, se possibile, chiedi che ci mettano "riservato titoli al vaglio dal ... al ..."
B.Domenica a tutti,
di passaggio il tempo di far una doccia....., poi devo correre....,

..sto male ma nn mi arrendo...., mi sono bloccato per una cervicobrankialgiabilaterale.
Ero immobile ma hofatto il mio dovere ..., anzi lo hanno fatto

.
Cmq ritorniamo all'economia ......,ieri .., sono andato a cena con persone ke tastano il polso ...., giungono notizie allarmanti....., ora le merci viaggiano sul mare ......, autostrada of the sea è deserta....., no merci ...,...no alimentari ....,no car ..., si lavora solo con il crocieristico....., ,purtroppo siamo a fine stagione per il suddetto settore....., fino ad Aprile il settore portuale soffrirà notevolmente,...., Navi ferme in bankina ...., o vanno i bacino per effettuare la manutezione ordinaria ridotta al mn.
Il personale navigante in ferie forzate.....,mentre
molte ditte nell'ambito portuale sono in forte difficoltà , alcune in procinto di fallimento , alcuni operai licenziati, altri nn percepistono lo stipendio da 4 mesi ..., i + fortunati sono in cig....., poi c'è da considerare tutto l'indotto...., detto ciò potrebbero esserci delle tensioni ..., manifestazioni .., scioperi & altro.
MAh , primo a poi i mercati dovranno scontare il tutto ...., si sale con lo tzunami della
liquidità drenata dalle banke centrali......, forse qualcuna
salterà quando l'onda si
ritirerà

.

sfcnfasfcpgculpcsrlnu

criptonite attivata.
alla prx