Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
perfetto....SEAT sospesa a +12%...spero che non mi hai letto...:D Nostradamus era un'altra cosa eh?!
seat lascia perdere....magari domani sale di un altro 6%, ma è troppo rischioso adesso...sennò entri, ma devi uscire subito appena la vedi stornare, chè quella potrebbe rifarsi all'indietro il 20% che ha guadagnato in due giorni...
 

Alfra

Banned
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi a questo sito anche se è molto tempo che lo seguo. Ho fatto ciò perchè volevo farvi i miei complimenti per come portate avanti questo spazio, che reputo molto utile e pieno di spunti, soprattutto con motivazioni molto chiare sulle operazioni che fate.
Vi dico subito che nonostante siano anni che opero in borsa nn ho un metodo(aihmè), ma mi baso molto sull'istinto che non sempre è vincente in quanto mi porta ad anticipare i movimenti sia in acq. che in vend.
Vorrei chiedervi secondo la vs. esperienza quali sono gli indicatori principali su cui vi basate che vi portano ad entrare su un titolo e a venderlo.
Grazie
 

Rocky1980

Forumer attivo
Seguite Safilo? Mi sembra siano aumentati i volumi sarà il suo momento?
Che ne pensate.


io sinceramente non vedo tutto questo incremento di volumi..anzi negli ultimi giorni c'è stata salita con volumi decrescenti...:rolleyes:

però saflilo è una grande storia...ma sul breve non saprei...certo che se non si rimette in sesto qualcuno se la comprerà..

Graficamente le 3 medie mobili sono tutte li...è difficile tracciare un movimento perchè continua a passare in su e giu la MM a 200 cosi come quella a 100 e 25....

io non entrerei a meno di qualche strappo significativo del titolo...anche se perdi quel 6-7% iniziale ma almeno sai che qualcosa si muove
 

Allegati

  • Chart - SFL.MI - SAFILO GROUP - Hourly.jpg
    Chart - SFL.MI - SAFILO GROUP - Hourly.jpg
    197,5 KB · Visite: 79

MARCO12

Forumer storico
23500 ARRIVIAMO
OKKIO AD UNIPOL PRIV E A PIRELLI REAL
Okkio A Pirelli Real

Ha Rotto I 0,63 Ed Ora Si Prepara A Fare Un Bel Saltone

Accumulate

Guardate Il Grafico..ha Perso Oltre Il 90%

Ora Deve Fare Il 50%
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
COSA DITE
è STRASICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Accumulate Queso è Oro Allo Stato Puro Venduto Come Il Piombo

Accumulate E Ringraziate Gli Shortisti
 

Alfra

Banned
io sinceramente non vedo tutto questo incremento di volumi..anzi negli ultimi giorni c'è stata salita con volumi decrescenti...:rolleyes:

però saflilo è una grande storia...ma sul breve non saprei...certo che se non si rimette in sesto qualcuno se la comprerà..

Graficamente le 3 medie mobili sono tutte li...è difficile tracciare un movimento perchè continua a passare in su e giu la MM a 200 cosi come quella a 100 e 25....

io non entrerei a meno di qualche strappo significativo del titolo...anche se perdi quel 6-7% iniziale ma almeno sai che qualcosa si muove


Grazie
 

MARCO12

Forumer storico
23500 arriviamo
okkio ad unipol priv e a pirelli real
okkio a pirelli real

ha rotto i 0,63 ed ora si prepara a fare un bel saltone

accumulate

guardate il grafico..ha perso oltre il 90%

ora deve fare il 50%
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=p...a=fs,ss,r14&c=
cosa dite
è strasicuroooooooooooooooooooooooo
accumulate queso è oro allo stato puro venduto come il piombo

accumulate e ringraziate gli shortisti

accumulate e rinraziate
okkio a pirelli real e prese altre a 0,624 sono straregalate
fate alla svelta che sta per partire
piu giu non puo andare
puo solo volare verso la luna
accumulate e ringraziate
 

Users who are viewing this thread

Alto