Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (2 lettori)

ale73a

break even trader

ciao, mi permetto di risponderti io
il megafono o broadening top è una figura abbastanza rara che si forma sui top di mercato
è tipo il triangolo ma all'incontrario, con le trendlines che divergono, anche i volumi dovrebbero aumentare mano a mano che aumentano le oscillazioni (cosa che non mi sembra capiti qui)
cmq è ribassista, si completa con la rottura della tl inferiore
ciao
1252435215screenshot002.jpg
 

cismax

Forumer storico
ehh...niente TIS, sono bloccato...AP, Aedes, Safilo...ho solo quattro spiccioli da usare con dei CW e guardacaso sono gli unici su cui guadagno i soldi almeno per una pizza...
Le ho in carico da 0.303 :)
Credo che sul recupero della fan con volumi in aumento (oggi) sia pronta per stupire.
 

Birraraffo

Nuovo forumer
Ciao Wall, welcome back e buonaserata a tutti!!!!
Questo 3d è ottimo per spirito e costruttività dei partecipanti e sopratutto si parla con analisi e notizie alla mano!
Complimenti a tutti!
 

cismax

Forumer storico
:lol::lol:
non dire così...
sei in buona compagnia...che dovrei dire io...ho messo i miei risparmi in borsa dopo lunghe traversie, che ti racconterò un giorno di fronte ad una birra (o 10!) poco prima della peggior caduta dei mercati dal 1929...se Dio doveva punirmi, obiettivo centrato!!!:sad::sad::sad::sad:
seat è un'altra azienda con un piede nella fossa, altro che antichi pellettieri...sono sicuro che se la compravo io con il culo che ho la sospendevano per eccesso di ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto