Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Mattia,
stasera vedrò meglio un po' tutto.
Intanto sono uscito da Seat
0.1857- 0.1907 :V

P.s.: per Seat preferisco fare un'analisi completa prima di trattenermi.
Il segnale di buy è comunque operativo da oggi

Hai fatto cmq bene ad uscire in quel momento e magari aspettare la rottura del massimo dell'ultima candela rossa...senza quella poteva anche essere probabile un po di laterale...

1252426828ubibanca.png

Ciao a tutti desideravo postare un'operazione eseguita oggi solamente per spiegarvi meglio il mio modo di operare...
Fra i diversi titoli sto monitorando in particolar modo quelli del settore bancario ed energetico e dopo alcune analisi effettuate oggi si sarebbe potuta verificare un'opportunità di trading su UBI banca alla rottura del minimo della barra segnata col n.3. Ma secondo il mio modo di operare mi serviva individuare un pattern di ingresso che mi desse conferma del segnale sul grafico giornaliero...

1252427405unionedibancheitaliane1ora.png

1252427422unionedibancheitaliane15.png

pattern puntualmente trovato sulla base di una congestione sul grafico orario ma che vicino alla rottura ho preferito seguire sul 15 min...sono entrato alla rottura di 10,07 (veramente viste le precedenti false rotture ho preferito aspettare i 10,05) chiudendo una parte della posizione a 10,02 (coprendo così i costi e garantendomi già un profitto) e lasciando correre il resto della posizione fino a 9,98...poi è risalita ma è stata oggi super precisa andando a toccare un livello di lungo preso dal grafico mensile...

1252428021indesit.png

Oggi su Indesit si poteva davvero gainare bene...al superamento dei massimi di ieri ha fatto circa altri venti tick...ma va bene così...

Mi Dovete Scusare Ma è Colpa Della Tastiera...certi Tasti Non Sempre Funzionano Enon Ho Tempo X Sostituirla...ma Persone Intelligenti Riescono Ugualmente A Decifrare Il Mio Pensiero.....
Vedrete Se Domani O Al Max Giovedi Dopo I Dati Non Andremo A 23500..il Testa E Spalla Rialzista è Intatto
Accumulate Xleverage
Stm Espresso Uni E Intesa ..generali E Petroliferi
Tutto Anche Questo Mese Fino A CIRCA Metà Ottobre Si Sale Sicuramente
Poi A 26000 Ci Puo Stare Anche Uno Scivolone Violento Ma Per Altri 30 Gg Tranquilli Prima Di Tutto I 26000
Longgggggggggggggg E Ringraziate Chi Butta L'oro Dalla Finestra SOLO Perchè Non Vede... O Ascolta Gente Incapace....
Sempre A Tutto Long E Cercate Di Capire I Segreti Dei Book,solo Qui I Capisce Il Trend....
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1252428415buongiorno.png

qualcuno chiedeva di buongiorno...sinceramente la vedo in una fase laterale cominciata nel mese di agosto...i prezzi sono attualmente all'interno di un range ristretto anche se al momento sembra scongiurato un trend sh di brevissimo. Io opererei lg solo al superamento di 1,2440 dove troverebbe spazio per cercare di testare di nuovo i massimi...naturalmente vorrei vedere la rottura supportata da un'esplosione di volumi che negli ultimi due giorni per la verità hanno lasciato molto a desiderare

1252428415buongiorno.png

qualcuno chiedeva di buongiorno...sinceramente la vedo in una fase laterale cominciata nel mese di agosto...i prezzi sono attualmente all'interno di un range ristretto anche se al momento sembra scongiurato un trend sh di brevissimo. Io opererei lg solo al superamento di 1,2440 dove troverebbe spazio per cercare di testare di nuovo i massimi...naturalmente vorrei vedere la rottura supportata da un'esplosione di volumi che negli ultimi due giorni per la verità hanno lasciato molto a desiderare

MOLTE GRAZIEEEEEEEEEE:D:D:up::up::up:

1252429509bancapopmi.png

questo si commenta da solo...anche sulla BPM oggi si poteva fare davvero un bel gain...ed anche qui era chiaro il punto di ingresso

Users who are viewing this thread

Back
Alto