Un saluto a tutti
E' bello tornare a casa e ritrovare gli amici
Questo non vuol essere un 3d di profeti ma una base per un confronto sano e proficuo.
Adesso intendo cambiare strategia.
Mi sono reso conto che spesso posto delle analisi di difficile comprendonio. Ad esempio, chi mi avesse seguito su SEAT PG oggi avrebbe sicuramente guadagnato, ma la mia era un'operazione altamente speculativa con impiego di grossa cifra ed intraday. Non l'avevo specificato.
Cercherò di essere più preciso! La precisione è il mio mestiere e la mia filosofia di vita.
Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, perché mi avete sostenuto anche quando le analisi si sono rilevate sbagliate. Chi opera in borsa, d'altronde, sa benissimo quanto sia difficile "azzeccare" il giusto ingresso.
Quello che in questi mesi mi ha fatto realizzare "grossi guadagni" è stata una visione di medio corrispondente alla realtà, base sulla quale ho eliminato l'uso degli stop loss. Mi sono dato fiducia e ne è valsa la pena.
Adesso riprendo le redini del 3d e riordino le idee.
Partirò dai titoli inseriri nella watch list e cercherò di rispondere a tutti.
Continuate pure a postare le vostre analisi, anche se contradditorie. Serve a confrontarsi ed utilizzare il forum come strumento utile. Non si finisce mai di imparare.
Bravi tutti e continuamo così!