Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parli a vanvera, superbaffone l'avevo fatto chiudere da Argema, dopo mesi sono rientrato con sticazzi e non ho mai avuto doppi nick ho rispettato sempre i ban di conterosso, fatto chiudere anche quello da Argema e poi sono tornato con superbaffone con la @ perchè quando fai chiudere un nick non si può riattivarlo.
capisco però che per un multinick come te non sia facile capire certe cose
Sei pure tonto e lecchino dei mod allora oltre che provocatore e doppio nick.
Invece di scomodare Argema per ste cazzate ti facevi un altro nick con una temporary mail come tutti e non rompevi le balle
Sei pure tonto e lecchino dei mod allora oltre che provocatore e doppio nick.
Invece di scomodare Argema per ste cazzate ti facevi un altro nick con una temporary mail come tutti e non rompevi le balle
Prima delle purge staliniste si rideva di gusto qui. Era un posto molto divertente. Mah...vediamo come evolve. Penso che qualche nuoco arrivo gioverebbe.
Prima delle purge staliniste si rideva di gusto qui. Era un posto molto divertente. Mah...vediamo come evolve. Penso che qualche nuoco arrivo gioverebbe.