fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #31 novi70 ha scritto: hai ragione mi sono scordato una parola ... sai il fatto tuo Clicca per allargare...
novi70 ha scritto: hai ragione mi sono scordato una parola ... sai il fatto tuo Clicca per allargare...
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #32 Stic@zzi ha scritto: come va la divergenza su tops? Clicca per allargare... Alla grande
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #34 novi70 ha scritto: Clicca per allargare... Dammi retta ti sbagli di grosso
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #35 Stic@zzi ha scritto: rumors dicono che domani faranno un altro split Clicca per allargare... È una buona notizia vero?
Stic@zzi ha scritto: rumors dicono che domani faranno un altro split Clicca per allargare... È una buona notizia vero?
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #37 Stic@zzi ha scritto: qual è il tg del falco? Clicca per allargare... 18
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #38 novi70 ha scritto: uno split al giorno ci leva il falco di torno! Clicca per allargare... basta che non sia un banana split...
novi70 ha scritto: uno split al giorno ci leva il falco di torno! Clicca per allargare... basta che non sia un banana split...
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #39 novi70 ha scritto: 18 mascherato da 8,5 a seconda delle catastrofi in arrivo!!! Clicca per allargare... lo adoro si va da un 700% ad un 1400% favoloso!!!
novi70 ha scritto: 18 mascherato da 8,5 a seconda delle catastrofi in arrivo!!! Clicca per allargare... lo adoro si va da un 700% ad un 1400% favoloso!!!
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #40 Stic@zzi ha scritto: lo adoro si va da un 700% ad un 1400% favoloso!!! Clicca per allargare... Io già ho speso il futuro gain
Stic@zzi ha scritto: lo adoro si va da un 700% ad un 1400% favoloso!!! Clicca per allargare... Io già ho speso il futuro gain