Torinesi...

Torniamo in tema...:)

Non ho ancora deciso gli orari di arrivo e di partenza, ma arrivo il 29 e riparto il 30.

E con me ci sarà anche una mia amica. Non so ancora come ci regoleremo con i pasti, ma mi piacerebbe davvero avere del tempo per rivedere Aliens e per conoscere altri forumer della zona.:)

Queste sono le possibili soluzioni per i treni, chissà. Vediamo se si riesce a vedersi anche solo per un caffè?

:)

Allegati

• andata.jpg
    andata.jpg
    20,9 KB · Visite: 146
  • ritorno.jpg
    ritorno.jpg
    78 KB · Visite: 130
:mmmm:

Claire, ho visto il video che hai appena pubblicato... fammi capire...

leggo che è un Festival di liberazione sessuale... liberazione di chi, degli omosessuali? :mmmm:
Dal sito:

Lo scopo del progetto è affrontare la questione della liberazione sessuale in tutti i suoi aspetti.

La sessualità è manifestazione primaria dell’identità e parte significativa della vita di ogni persona, eppure non esiste, nel discorso pubblico, uno spazio di dibattito che proponga alternative alle forme standardizzate e tendenzialmente discriminatorie che rimandano ai soliti stereotipi di genere.

In particolare le donne, la loro sessualità e i loro corpi, sono oggetti ad uso e consumo di una cultura patriarcale e/o risorse strumentalizzate a favore di interessi capitalisti.

Questo progetto, così come la nostra azione politica, tende a decostruire questa rappresentazione limitata e fuorviante della realtà che è l’ambiente in cui agevolmente si sviluppano relazioni di subordinazione, comportamenti a rischio e violenze.

Per costruire una società che promuova il libero sviluppo della personalità e la crescita di relazioni umane sostenibili è necessario mostrare un’altra idea di sessualità che implichi autodeterminazione, rispetto e cura di se stessi e degli altri.

Vogliamo quindi coinvolgere il giovane pubblico studentesco e sensibilizzarlo sul tema della sessualità e della libera e consapevole disposizione del proprio corpo.La riflessione intorno al proprio corpo e alla propria sessualità dunque è un modo per veicolare, in particolare tra le giovani e i giovani, un messaggio di consapevolezza e di cura. La prima è intesa come realizzazione personale, volta a rendere il proprio quotidiano più appagante e completo; la seconda è concepita come rispetto per se stessi e per gli altri e rappresenta il fondamento principale per la libertà di ciascuna/o di noi.

Vogliamo creare una maggiore consapevolezza sul tema della sessualità e su quello della contraccezione.

Vogliamo combattere alla radice i processi di ghettizzazione che portano alla discriminazione, alla violenza di genere, all’omofobia e alla transfobia.

Vogliamo mettere in luce alcuni aspetti oscuri della nostra società che provengono da una storia secolare di dominio patriarcale, al fine di porre in discussione giudizi morali che ci vengono imposti e le stesse convenzioni sociali.

Vogliamo presentare la sessualità come parte integrante della vita della persona, contrastando così gli stereotipi e la violenza di genere.

Vogliamo promuovere i servizi di assistenza sanitaria presenti sul territorio,
in particolare offrire informazione tecniche e portare a conoscenza il pubblico del ruolo sociale dei consultori famigliari.

Vogliamo…vogliamo di più di quanto quotidianamente ci viene proposto!
Vorremmo condividere, confrontarci, lottare con tutti e tutte voi e per farlo dobbiamo mostrarci, uscire allo scoperto e prendere parola.

:clap:

Il programma ufficiale doveva arrivare oggi, ma, come sospettavo (conoscendo le realtà come quella :lol:) ancora non c'è.
Mi hanno anticipato che io e la mia amica dovremmo essere impegnate sabato sera dalle 21 in avanti (io spero non oltre le 22,30/23), e domenica mattina, dalle 10.
Per la domenica sono contenta perché almeno prendo il treno del ritorno ad un'orario buono.
E mi muovo con grande libertà, invece, per tutto il sabato. E, volendo, mi godo anche la prima parte del pomeriggio della domenica, a Torino.

I treni del mattino, nel caso io decida di partire al mattino, invece che al pomeriggio (dipende da un sacco di cose) sono questi due.

Preferisco il primo anche se è più scomodo perché è decisamente meno caro

Allegati

• treni andata.jpg
    treni andata.jpg
    44,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto