Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sei l'unica tra i genitori a gonfiarli? A scuola delle mie figlie si porta qualcosa da bere e mangiare, si pulisce alla fine l'aula, e poi basta (sono fortunata )
I bambini sono quasi 200. Non posso pensare che qualcuno non abbia nemmeno un palloncino. Ho provato, lo scorso anno, a insegnare il cagnolino e la spada che sono facili, ad un paio di mamme, ma non erano decisamente utili
I bambini sono quasi 200. Non posso pensare che qualcuno non abbia nemmeno un palloncino. Ho provato, lo scorso anno, a insegnare il cagnolino e la spada che sono facili, ad un paio di mamme, ma non erano decisamente utili
In tutto sono 200. Per ora sono ferma a 110.
Per la festa di fine anno scolastico, sabato.
Solo che domani sono fuori tutta la mattina e gran parte del pomeriggio, più tutta la sera e gran parte della notte
Non so come farò