Torinesi...

Però anche tu Claire, ti complichi un po la vita. Va bene qualcuno, ma 100!!!??? :-o

I bambini sono quasi 200. Non posso pensare che qualcuno non abbia nemmeno un palloncino. Ho provato, lo scorso anno, a insegnare il cagnolino e la spada che sono facili, ad un paio di mamme, ma non erano decisamente utili:wall::titanic::help:

I bambini sono quasi 200. Non posso pensare che qualcuno non abbia nemmeno un palloncino. Ho provato, lo scorso anno, a insegnare il cagnolino e la spada che sono facili, ad un paio di mamme, ma non erano decisamente utili:wall::titanic::help:

Pensavo che fosse per decorare l'aula. Quindi ti sei messa a fare palloncini per tutta la scuola?? :eek:

Hai contato anche tutti i fratellini di tutti i bambini? :mumble: mica vorrai lasciare loro senza palloncino.. :-o :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto