Claire ἰοίην 23 Giugno 2013 #121 popov ha scritto: dille che le righe grosse nere le ho disegnate io, non è che le deve cercare per terra... Clicca per allargare... Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche
popov ha scritto: dille che le righe grosse nere le ho disegnate io, non è che le deve cercare per terra... Clicca per allargare... Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche
popov Coito, ergo cum. 23 Giugno 2013 #122 Claire ha scritto: Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche Clicca per allargare... guarda che la meta della vostra gita sta esattamente dall'altra parte...
Claire ha scritto: Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche Clicca per allargare... guarda che la meta della vostra gita sta esattamente dall'altra parte...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Giugno 2013 #123 Claire ha scritto: Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche Clicca per allargare... è un chilometro e mezzo, tienilo presente se dovete camminare ancora... da Porta Susa a Porta Nuova - Google Maps
Claire ha scritto: Vado a prenderla io Così sì che stiamo fresche Clicca per allargare... è un chilometro e mezzo, tienilo presente se dovete camminare ancora... da Porta Susa a Porta Nuova - Google Maps
Claire ἰοίην 23 Giugno 2013 #124 popov ha scritto: guarda che la meta della vostra gita sta esattamente dall'altra parte... Clicca per allargare... Ma noi sfideremo il pericolo. Spero non faccia troppo caldo. Io sto male col caldo
popov ha scritto: guarda che la meta della vostra gita sta esattamente dall'altra parte... Clicca per allargare... Ma noi sfideremo il pericolo. Spero non faccia troppo caldo. Io sto male col caldo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Giugno 2013 #125 Claire ha scritto: Ma noi sfideremo il pericolo. Spero non faccia troppo caldo. Io sto male col caldo Clicca per allargare... Le premesse sono ottime
Claire ha scritto: Ma noi sfideremo il pericolo. Spero non faccia troppo caldo. Io sto male col caldo Clicca per allargare... Le premesse sono ottime
Claire ἰοίην 23 Giugno 2013 #126 Sono circa 4 km da porta susa a corso moncalieri. Se non fa caldo, io li percorro a piedi senza fatica
Sono circa 4 km da porta susa a corso moncalieri. Se non fa caldo, io li percorro a piedi senza fatica
popov Coito, ergo cum. 23 Giugno 2013 #127 vi devo proprio insegnare tutto... GTT | Infomobilità partenza = piazza diciotto dicembre arrivo = corso moncalieri 18 Ultima modifica: 23 Giugno 2013
vi devo proprio insegnare tutto... GTT | Infomobilità partenza = piazza diciotto dicembre arrivo = corso moncalieri 18
Claire ἰοίην 23 Giugno 2013 #128 popov ha scritto: vi devo proprio insegnare tutto... GTT | Infomobilità partenza = piazza diciotto dicembre arrivo = corso moncalieri 18 Clicca per allargare... Allegati torino.jpg 45,3 KB · Visite: 128
popov ha scritto: vi devo proprio insegnare tutto... GTT | Infomobilità partenza = piazza diciotto dicembre arrivo = corso moncalieri 18 Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 23 Giugno 2013 #130 Claire ha scritto: Ora stacco. Vado a fare il biglietto del treno! Clicca per allargare... lo sai che si può fare onlàin, vero?
Claire ha scritto: Ora stacco. Vado a fare il biglietto del treno! Clicca per allargare... lo sai che si può fare onlàin, vero?