Torinesi...

Corso Moncalieri è piuttosto lungo, pertanto -prima di tener conto del punto A stabilito arbitrariamente da gugol maps (e, immagino, a giudicare dal percorso che ti è stato suggerito, anche da GTT)- dovresti conoscere a che altezza è il posto dove dovrete andare, perché il rischio di ritrovarvi a dover percorrere -una volta scese alla fermata Carducci (cerchiata)- 5 km a piedi, anziché 1,5 se scendeste a Porta Nuova (B), è assai elevato :mumble:

Allegati

• Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    121,7 KB · Visite: 91
Se non ho capito male, il posto dove andare Claire è in C.so Moncalieri 18, ora la numerazione civica parte sempre dal centro per proseguire in periferia. Quindi non può corrispondere al punto A della mappa postata da Saunders.
Come dice lui, fate attenzione.
Io consiglierei di percorrere tutto C.so Vittorio Emanuele (metto il nome intero del corso come mi suggerì Jean 05 :)) e superato il ponte, svoltare a sinistra, il posto dovrebbe essere lì.

Infatti il posto dovrebbe essere più o meno dove ho crocettato... ma se Claire ha ritenuto -nella sua ricerca del tragitto- di limitarsi a digitare un generico corso Moncalieri senza specificare il nr 18, che pur l'era già stato saggiamente suggerito dal dotto -nonché edotto- Popov, forse avrà avuto le sue misteriosissime ragioni :mumble:

Allegati

• Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    193,7 KB · Visite: 89
Tanto non ci andrò da sola.
:-o

vengono a prendermi in stazione due ragazze che mi portano all'alloggio dove dormirò
Da lì in avanti sarò libera di gironzolare per Torino per svariate ore prima che arrivi la mia amica. :-o
L'alloggio non so dove sia, ma mi fido :-o

:D

Che tempo fa a Torino? E la temperatura?

E che tempo è previsto domani e domenica?

Grazie

Ciao ! Sono contento tu venga a Torino !!!! :up:

Al momento (hh 8.45 di venerdì ndr) qui in centro la temperatura è di 17 °C il cielo è coperto ma mi pare NON sia prevista pioggia ... insomma credo che il caldo di fine giugno sia un'altra cosa ... :):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto