Claire ἰοίην Ieri alle 21:36 #52 Ignatius ha scritto: Ho finito le idee. Per ora. Clicca per allargare... Mi vergogno moltissimo
Baby-Shampoo Forumer attivo Ieri alle 21:48 #53 Claire ha scritto: Mi vergogno moltissimo Clicca per allargare... Brava, l'hai fatto tu?
Claire ἰοίην Ieri alle 22:04 #54 Baby-Shampoo ha scritto: Brava, l'hai fatto tu? Clicca per allargare... Si. Con una foto postata da Igno come base
Baby-Shampoo ha scritto: Brava, l'hai fatto tu? Clicca per allargare... Si. Con una foto postata da Igno come base
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 23:04 #55 samir ha scritto: ti manca l'unico che serve Kissinger Clicca per allargare... Chissà se la limitata A.I. che uso io sa chi sia stato.
samir ha scritto: ti manca l'unico che serve Kissinger Clicca per allargare... Chissà se la limitata A.I. che uso io sa chi sia stato.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 23:09 #58 franky1 ha scritto: Jerry Lewis Papa ce lo vedo bene. Clicca per allargare... Il primo è venuto così. Gli ho chiesto un Jerry Lewis 25enne e ha fatto questo. Non completamente diverso... ma al massimo è un cugino di Jerry Lewis.
franky1 ha scritto: Jerry Lewis Papa ce lo vedo bene. Clicca per allargare... Il primo è venuto così. Gli ho chiesto un Jerry Lewis 25enne e ha fatto questo. Non completamente diverso... ma al massimo è un cugino di Jerry Lewis.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 23:10 #59 Qui gli ho chiesto una persona.con una faccia da Beagle ma non ci siamo capìti... mi sa che l'A.I. è Donna.
Qui gli ho chiesto una persona.con una faccia da Beagle ma non ci siamo capìti... mi sa che l'A.I. è Donna.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 23:13 #60 samir ha scritto: ti manca l'unico che serve Kissinger Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Chissà se la limitata A.I. che uso io sa chi sia stato. Clicca per allargare...
samir ha scritto: ti manca l'unico che serve Kissinger Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Chissà se la limitata A.I. che uso io sa chi sia stato. Clicca per allargare...