Ignatius sfumature di grigio 25 Aprile 2025 #62 Lo scontro tra aspiranti papi potrebbe essere la classica lotta King Kong contro Godzilla. Letteralmente. Ultima modifica: 25 Aprile 2025
Lo scontro tra aspiranti papi potrebbe essere la classica lotta King Kong contro Godzilla. Letteralmente.
ceccotti enzo 25 Aprile 2025 #63 morto un papa se ne fa un altro. Non ho niente da aggiungere e il dibattito non mi appassiona. Faccina che si scriveva
morto un papa se ne fa un altro. Non ho niente da aggiungere e il dibattito non mi appassiona. Faccina che si scriveva
Baby-Shampoo Forumer attivo 25 Aprile 2025 #64 Ignatius ha scritto: Qui gli ho chiesto una persona.con una faccia da Beagle ma non ci siamo capìti... mi sa che l'A.I. è Donna. Clicca per allargare... Prendi una foto di Billy e digli di farlo papa
Ignatius ha scritto: Qui gli ho chiesto una persona.con una faccia da Beagle ma non ci siamo capìti... mi sa che l'A.I. è Donna. Clicca per allargare... Prendi una foto di Billy e digli di farlo papa
Ignatius sfumature di grigio 25 Aprile 2025 #66 Baby-Shampoo ha scritto: Prendi una foto di Billy e digli di farlo papa Clicca per allargare... Io non faccio cose così frivole.
Baby-Shampoo ha scritto: Prendi una foto di Billy e digli di farlo papa Clicca per allargare... Io non faccio cose così frivole.
samir ciao Treno 25 Aprile 2025 #68 una domanda blasfema In che giorno mese ed anno si fa risalire la città di Roma?
a323109 Trafficante 25 Aprile 2025 #69 samir ha scritto: una domanda blasfema In che giorno mese ed anno si fa risalire la città di Roma? Clicca per allargare... Boh? Era un villaggio di pescatori 5000 anni fa, ma io non c'ero
samir ha scritto: una domanda blasfema In che giorno mese ed anno si fa risalire la città di Roma? Clicca per allargare... Boh? Era un villaggio di pescatori 5000 anni fa, ma io non c'ero
ConteRosso mod sanguinario 25 Aprile 2025 #70 a323109 ha scritto: Boh? Era un villaggio di pescatori 5000 anni fa, ma io non c'ero Clicca per allargare... Ti pensavo più vekkio
a323109 ha scritto: Boh? Era un villaggio di pescatori 5000 anni fa, ma io non c'ero Clicca per allargare... Ti pensavo più vekkio