Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, dai porello poi si ritroverebbe a sorbire “Bongo bongo stare bene solo a Congo, non mi muovo no, no” ogni due x tre!
grande Enzo
in Ch si punta anche sul filippino Tagle, considerando la possibilità di nuovo continente , dopo Papa Americano ed Europeo, mancherebbe solo Asia ed Afrika, quindi entrambi possibili next papa Ambongo e Tagle.
p.s. cmq a me il sorrisetto di Zuppi (la tua choice) mi rallegra
ciao a323, non lo conosco, ho solo riportato voci di medias CH. L'unico mio pensiero/contributo è quello di un candidato di altro Continente, manca per l'appunto ad oggi un papa Afrika e Asia. Quindi possibile Ambongo e Tagle ma non certo!
in Ch si punta anche sul filippino Tagle, considerando la possibilità di nuovo continente , dopo Papa Americano ed Europeo, mancherebbe solo Asia ed Afrika, quindi entrambi possibili next papa Ambongo e Tagle.
p.s. cmq a me il sorrisetto di Zuppi (la tua choice) mi rallegra
ce ne sono solo 2 ma già vecchietti : Kurt Koch 75a e Emil Paul Tscherrig 78a.
Anche uno nato in Ticino (CH) vive in Svezia Anders Arborelius anche lui 76enne.
Too old all of them.