a323109 Trafficante Ieri alle 19:19 #31 Ignatius ha scritto: Allora Breznev. Clicca per allargare... Rilancio con Krushoff
a323109 Trafficante Ieri alle 19:20 #32 Baby-Shampoo ha scritto: anche un papa svizzero non sarebbe male, ce ne sono mai stati? papa svizzero con le guardie svizzere, cosa vuoi di piu' Clicca per allargare... Mi pare che sono ortodossi da quelle parti, in caso possono farsi un Patriarca
Baby-Shampoo ha scritto: anche un papa svizzero non sarebbe male, ce ne sono mai stati? papa svizzero con le guardie svizzere, cosa vuoi di piu' Clicca per allargare... Mi pare che sono ortodossi da quelle parti, in caso possono farsi un Patriarca
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 19:23 #33 Dalla figurina Panini introvabile al Conclave: l'incredibile storia dei Pizzaballa La sorprendente storia di due cugini Pizzaballa: uno leggenda Panini, l’altro cardinale a Gerusalemme www.sportmediaset.mediaset.it
Dalla figurina Panini introvabile al Conclave: l'incredibile storia dei Pizzaballa La sorprendente storia di due cugini Pizzaballa: uno leggenda Panini, l’altro cardinale a Gerusalemme www.sportmediaset.mediaset.it
Baby-Shampoo Forumer attivo Ieri alle 22:04 #37 Ignatius ha scritto: Con Olivia "13" Wilde potrei convertirmi. Clicca per allargare... Mi sa che devi rassegnarti, e' ancora troppo presto per le papesse
Ignatius ha scritto: Con Olivia "13" Wilde potrei convertirmi. Clicca per allargare... Mi sa che devi rassegnarti, e' ancora troppo presto per le papesse