Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Seduta 3

FF62099A-82D3-477B-ABA7-088A6AAE4668.jpeg

La borsa apre dalle 9.00 ma finché non vedi apertura vuol dire che non c’è stato ancora nessun incrocio denaro lettera, che normalmente avviene dopo 30/40 secondi o anche 1 minuto dopo le 9.00
Ma in ogni caso anche se non vedi apertura e sembra un prebook in realtà è già un book in negoziazione

hai avuto anche tu questa sensazione come anche rockerduck...

chissa' come mai :d:

cmq il bravo va a rockerduck che e' stato il primo a rispondermi… tu dopo 5 interminabili ore
scimmia.gif

Comunque Rockerduck è fantastico ... non mi aveva mai chiamato nessuno così :d: . Magari averci la sua moneta liquida sonante :banana:

uno che legge velocemnte secondo te cosi' al volo come ti puo' chiamare cercando di ricordare il tuo nick???
devi pensare che a roma se non ti ricordi il nome per chiamarlo glie urli:

"ehi ti come ti chiami, dimme un po'"

in pratica si abbrevia molto

uno che legge velocemnte secondo te cosi' al volo come ti puo' chiamare cercando di ricordare il tuo nick???
devi pensare che a roma se non ti ricordi il nome per chiamarlo glie urli:

"ehi ti come ti chiami, dimme un po'"

in pratica si abbrevia molto
Effettivamente ho scelto un nick complicato :wall: ma volero unire il Rock( che adoro ) con la fortuna ( Luck ) e col mio nome ( Luca ) . Lo so fa cagare ma non voglio riiscrivermi con un alto nick ... ci sono affezzionato anche se era molto che non non lo usavo .

hai avuto anche tu questa sensazione come anche rockerduck...

chissa' come mai :d:

cmq il bravo va a rockerduck che e' stato il primo a rispondermi… tu dopo 5 interminabili ore
Vedi l'allegato 532892

Chissà come mai? Perché in quel momento aspetto come il pane il prezzo esatto di apertura, quindi tirati fuori dalla capoccia che guardo i prezzi del prebook che cambiano ogni secondo
Lo dice la parola stessa, prebook, alla fine è sempre un book e non gli do molta importanza

ho risposto dopo 5 ore perché dormivo, sto studiando per capire come rispondere mentre dormo, non è facile ma troverò la soluzione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto