FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
il record, nemmeno 1 giorno e' durato
ma tu guadagni sul forex che ti importa

che poi il forex e' molto + difficile di tutto il resto..strano che non riesci a mettere su la cena qui

Proprio perché più difficile è più facile, e non trovi la fogna nel forex, perché li girano soldi veri
Io lo trovo facile invece, all’inizio ti fa paura non lo capisci, poi tutto sommato fa movimenti logici, quasi sempre

Mi sa che i prezzi x martedì erano giusti x oggi
Volevo fare lo sbruffone con 2 giorni di anticipo :mmmm:

E754E143-C768-470D-B478-02533EB51C25.jpeg

Vado a fare la pennichella, questo sole mi sta ammazzando, e in settimana sarà l’inferno a 36/37 gradi
State buoni e non toccate le posizioni del sistema Shovel, pare che sto badile x il momento funzioni :vado:

Aria condizionata ..l hanno inventata eh...:ciapet:

Ho un dolore al petto che non ho ancora capito se è stata l’aria Condizionata o è il cuore che sta andando a farsi benedire
Ora sono a casa e dentro casa mia c’è sempre fresco anche senza condizionatori o ventilatori perché sto a nord e anche in condizioni disumane quando fuori c’è il fuoco non vado mai oltre i 25 gradi
Solo 1 anni ho toccato i 26.5 in casa ma vabbè era il periodo che alle 3 di notte faceva 30 gradi fuori e di giorno era 40

Vedi il monitor é senza ap e piatte aperte... tutto collegato con gli alert sui pomodori ..

Se non suonano quelli sto sdraiato. :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto