Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uno shong in questo momento è la perfezione assoluta!!! Sismo a 20060 e secondo me starà tra 19900/20000-20200 quindi siamo nel bel mezzo del nulla
Una cosa è sicura, più vanno avanti più non ci capisco una sega, e questo è un problema
Uno shong in questo momento è la perfezione assoluta!!! Sismo a 20060 e secondo me starà tra 19900/20000-20200 quindi siamo nel bel mezzo del nulla
Una cosa è sicura, più vanno avanti più non ci capisco una sega, e questo è un problema
Indipendentemente che sia estate inverno autunno o primavera, ho capito che x il momento è meglio tagliare la corda, onde evitare dei pelo e contropelo con i fiocchi
Gli scualo sono furbi, e io non voglio farmi penetrare
Indipendentemente che sia estate inverno autunno o primavera, ho capito che x il momento è meglio tagliare la corda, onde evitare dei pelo e contropelo con i fiocchi
Gli scualo sono furbi, e io non voglio farmi penetrare
?? colpi di vento...
cmq io ho scherzato sull'errore ortografico eh .. ti ho incrociato in prima fila e sono entrata per curiosare...sai come sono le femminuccie
ciao