FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future

Secondo voi cos’e’ il Powermind

• Total voters
    8
  • Poll closed .
Io ormai non ho più 20 anni e neanche 30 :(
Quello che dovevo fare l’ho fatto, quando ero giovane mi sono divertito, tutti i soldi che ho guadagnato li ho bruciati, non mi sono mai fatto mancare niente e non mi pento di niente anche degli errori perché tutto fa parte del gioco e dell’esperienza. Ora vivo giorno x giorno senza pensare al futuro e mi prendo quello che la vita mi offre ben consapevole che non ho più la forza e l’energia di 20 anni fa! Ma una cosa ho capito dalla vita, pensa sempre positivo, la positività genera ottimismo e l’ottimismo genera forza, e non mi fascio mai la testa prima di averla rotta, quindi in base alla mia esperienza direi a un giovane di oggi, sfrutta la gioventù perché passa in fretta e non torna più, poi in vecchiaia usa l’esperienza x vivere quello che ti resta
Ma di una cosa sono fiero e ringrazio il cielo x questo, che la mia determinazione ha rasentato la follia, perché c’è una cosa che è peggiore della sconfitta, è la rassegnazione alla sconfitta
Quindi ottimismo positività e speriamo di vivere bene oggi perché domani sarà un altro giorno

Si ma non credere di essere unico o migliore...altrimenti ti é servito poco a vivere...

Si ma non credere di essere unico o migliore...altrimenti ti é servito poco a vivere...

Non amo essere definito il migliore perché oggi puoi essere il migliore e domani no
No no io penso e dico da sempre che sono uno competitivo, perché se sei competitivo lo sei x sempre mentre il migliore non può esserlo x sempre, poi si sa vincere aiuta a vincere mentre il perdente comincia ad assuefarsi alla sconfitta che mi ricollega a quel discorso sulla rassegnazione, ecco io mi considero uno che non si rassegna e la palma del migliore la lascio volentieri ad altri ;)

Poi che io sia unico oltre che un maestro delle borse internazionali è un dato di fatto, e i dati di fatto non si contestano in quanto non sono opinabili, altrimenti non potremmo chiamarli dati di fatto nel mio caso incontrovertibili

E veda di non ribellarsi troppo al sottoscritto, sono sempre il suo maestro non se lo dimentichi mai, e ora vada avanti a cuocersi sotto il sole e non rompa i maroni che oggi facciamo il loss

Io vendo la 3a tranche di btp e me ne rimane un'ultima che può pure stare lì...

Poi da buon pigro rassegnato, pennica. :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto