Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh insomma, siamo partiti da 14 Gain 4 Loss in cui era tutto automatico ma voi non avete visto niente in quanto era una prova mia su foglio e + 290 punti
Da lì è stato tutto rigorosamente Real time tutto nella massima trasparenza e semplicità è da lì ho fatto 44 Gain e 2 Loss e 3640-290 devi calcolare in real time 3350 punti effettivi di profitto in circa 1 mese di borsa
E di regali ne ho anche fatti
La perfezione non esiste e sicuramente si deve sempre studiare ma dopo che prende il primo movimento lo so che il secondo puo’ essere bucato, non è facile ma quando lo fa può fare disastri come oggi, me lo ha fatto anche in una giornata in cui avevo 19730/19700 e 19950/20000 ha preso il 19730 poi è salito sempre fino a chiusura a 20240
Io so molte più cose di quello che puoi immaginare, e ricordo tutte le sessioni e come si sviluppano e ti posso dire vita morte e miracoli
Quindi una volta che fai il Gain perché prendi il primo movimento poi è meglio che vai a dormire perché gli squalo poi puniscono gli ingordi e io oggi volevo fare l’ingordo
Ma pochi al mondo possono vantare la mia conoscenza borsistica