trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
ma se mi ha citato ha letto i. miei ingressi ..arrivi te e fai lo splendido..:oops: ma un pacchetto di c.tuoi no?.
sempre a mettere zizzania?.
gli ho risposto perché mi ha letto..
avrà sempre il mio rispetto perché siamo stati i primi e gli unici a cambiare i forum di finanza ..mettendo all angolo i basher e i cazzari ..solo per gli anni che abbiamo passato..a lottare come minimo avrò sempre la porta aperta ..visto che questo è un mondo di stronzi.
stai sereno pensa al tuo.
non so se hai letto ma appena sono arrivati dall' isola a cercar di fare caciara gli ho stoppati subito e di certo non era il mio 3d,, potevo tranquillamente fare diventare questo spazio una latrina... quindi fatti una domanda datti.una risposta.
poi se il tuo post non era provocatorio..fai finta che non ho scritto niente.

ma se mi ha citato ha letto i. miei ingressi ..arrivi te e fai lo splendido..:oops: ma un pacchetto di c.tuoi no?.
sempre a mettere zizzania?.
gli ho risposto perché mi ha letto..
avrà sempre il mio rispetto perché siamo stati i primi e gli unici a cambiare i forum di finanza ..mettendo all angolo i basher e i cazzari ..solo per gli anni che abbiamo passato..a lottare come minimo avrò sempre la porta aperta ..visto che questo è un mondo di stronzi.
stai sereno pensa al tuo.
non so se hai letto ma appena sono arrivati dall' isola a cercar di fare caciara gli ho stoppati subito e di certo non era il mio 3d,, potevo tranquillamente fare diventare questo spazio una latrina... quindi fatti una domanda datti.una risposta.
poi se il tuo post non era provocatorio..fai finta che non ho scritto niente.
che metto zizania.. se mi ha scritto che ti ha messo in ignora.. io l'ho scritto qui..
guarda che ti stai sbagliano su tante cose che non sai.. io ho sempre spinto Vetro ad riallacciare l' amicizia con te..
per cui non darmi colpe che non ho..
sono cose vostre per cui non voglio essere preso in mezzo..

grazie a entrambi, a max che per avermi darmi modo di leggere risposta athos lo ha quotato, al moderatore per evitare che persone ambigue con cui purtroppo casualmente sono incappato vengono a postare stupidaggini anche qua.

athos sa benissimo che da non loggato chi sta in ignora diventa leggibile, ma come ha spiegato max non cambia la sostanza, resto su questa linea intrapresa da luglio 2020, questa operatività PER ME è meno stressante e molto dispendiosa grazie a tecniche apprese da max che a differenza delle stupidaggini che su isola postano e un fior fior di trader a cui posso solo allacciare, come anche al moderatore, le scarpe.

ovviamente la stima è reciproca per le cose apprese, ognuno postando dà parte del suo bagaglio e ognuno apprende quando trova persone di consolidata esperienza come voi, ma le parole quando sono scritte hanno un peso, e qua girano i soldi, quindi da un equivoco o un modo di dire può nascere una perdita o un guadagno, ergo in certi casi è meglio tacere o usare chat private che essere male interpretati.

come ho scritto primo e ultimo esguito postato, evito di mettere altri eseguiti real time, ma resto disponibile a postare screen intraday a chi vuole conferma che quel che si posta corrisponde al vero, per il semplice fatto che non intendo indurre nessuno a comprare o vendere: vedere eseguiti è come usare un megafono e non intendo portare il peso di eventuali errori sulle mie spalle, errori che ancora pago, errori che ho in gran parte smaltito con immensa dedidizione il primo semestre anno scorso, errori che chi trada sa benissimo sono all'ordine del giorno, solo che un trader esperto sa rimediare, un ricco idem, mentre un piccolo investitore ci si infogna fino anche rovinarsi la vita.

onde evitare equivoci revoco ignora ad athosboom, quindi quando devi parlarmi non serve intermediario, male non fare paura non avere.
bnotte a entrambi

:oops:........... ma l'analista...........avrà considerato eventi di oggi?
:mmmm: se...se....veramente scendiamo............allora si risale domani

Martedì 1° Marzo
Anima Holding: Cda Bilancio;
Banco Bpm: Cda Bilancio;
Bff Bank: Cda Bilancio;
Fope: Preconsuntivo Bilancio;
Intesa Sanpaolo: Cda Bilancio;
Prysmian: Cda Bilancio;
Reti: Cda Bilancio;
Stellantis: Piano Strategico a Lungo Termine.

mi sembra evidente, risparmio gestito anima ottima perfprmance, bami oggetto del desiderio, intesa inutile commentare che è positivo, pry azienda senza veri rivali con potenzile unico e pmrr a poter solo fare meglio, reti idem, stellantis pur nicchiando a vendite come tutto il comparto ha già detto utili per dvd.........ma di che parliamo? di quale calone oggi??? di quello VOLUTO dai manovratori di borsa?
almeno su questi di eventi non ci vedo problemi riferiti bilanci di ieri

sto verde su unicredit, col dubbio indice storna,,,,,,,,,se intesa spinge qua sono soldoni oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto