trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
in effetti domani potrebbe aprire ben sopra 25.600, ma come fidarsi senza uno straccio di informazioni in merito a eventi non lo comprendo

nel senso che domani le prendi sotto..........o che apre gap up?
con due mssili puo' succedere di tutto.....il mercato lo sai come gira rapido quando cala,,,,,,,se posso esco intraday ovviamente.

POI SE QUALCUNO HA DUBBI CHIEDA PURE SCREEN, che postare eseguiti real time ad oggi mi ha solo portato inimicizie gratuite
tranquillo a noi non servono

tranquillo a noi non servono

si lo so, chi mi conosce da prima, chi come te ha sempre controprova non ne abbisogna, mi riferivo a chi potrebbe avere dubbi dato che non posterò più eseguiti real time, CHE VOLENDO AVERE RISCONTRO PUo? SEMPRE CHIEDERMI PROFITTI&PERDITE INTRADAY dove è evidente se uno ha postato menate per fare il sapientone o diceva il vero se long o short, tutto qua

germania ha approvato, pagano trance PNRR..........sono tentato webuild,,,,,,c'è una news tiscali, che dice?
dice cose note,,,,,e stranote

25/02/2022 08:18 MKI
Tiscali ha preso atto della conclusione del procedimento ' I850 - Accordi Fibercop' annunciato dall' Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato – AGCM.
L' Antitrust ha valutato positivamente l' impegno assunto congiuntamente da Tiscali Italia e TIM di risolvere formalmente il contratto di co-investimento sottoscritto a novembre 2020, basato sui servizi attivi e, di conseguenza, separare il contratto di razionalizzazione della rete Tiscali limitandone altresi' l' ampiezza in termini di linee da attivare su rete TIM.
Tiscali si e' altresi' impegnata, nel caso di futura adesione al co-investimento, a limitare l' ammontare di linee minime garantite, mantenendo la propria domanda contendibile sul mercato dei servizi di accesso wholesale.
L' Autorita' ha ritenuto che le misure rimediali proposte siano in grado di elevare il grado di concorrenza infrastrutturale e di incentivare la competizione sul mercato dei servizi di accesso all' ingrosso. Ha pertanto concluso l' istruttoria nei confronti di Tiscali senza accertamento di infrazione ne' irrogazione di sanzioni.

finita giornata, usa girato rosso, after volumi su isp prima su ora giù, chiudo domani altra giornata di oscillazione, e con dati importanti

Martedì 1° Marzo
Anima Holding: Cda Bilancio;
Banco Bpm: Cda Bilancio;
Bff Bank: Cda Bilancio;
Fope: Preconsuntivo Bilancio;
Intesa Sanpaolo: Cda Bilancio;
Prysmian: Cda Bilancio;
Reti: Cda Bilancio;
Stellantis: Piano Strategico a Lungo Termine.

Mercoledì 2 Marzo
Ariston Holding N.V.: Cda Bilancio;
Banca Mediolanum: Cda Bilancio;
Banca Monte Dei Paschi Di Siena: Cda Bilancio;
Piaggio & C.: Cda Bilancio;
Revo: Cda Bilancio;
Telecom Italia: Cda Bilancio.

Giovedì 3 Marzo
Amplifon: Cda Bilancio;
Basic Net: Cda Bilancio;
Brembo: Cda Bilancio;
Carel Industries: Cda Bilancio.

Venerdì 4 Marzo
Ivs Group: Cda Bilancio;
Sciuker Frames: Cda Bilancio.

bserata
:bye:

tutti gli acquisti di oggi
stellantis 15.94
webuild 1.689
STM 37.41
Iveco 6.31
Enel 6.487

faccio notare al moderatore che ha postato un prezzo IVECO con un errore digitazione, fermo restando che lo screen è corretto, quindi ottima operatività.
in quanto a mano tesa ribadisco da tempo che la mia operatività non collima più con la sua, per una serie di motivazione ben note ormai cancellate.

lo ringrazio per invito, ma preferisco restare piedi a terra e testa sul collo a,,,spizzicare,,,, ingenti minus da smaltire con urgenza non le ho, soldi da rischiare come prima ancora meno, inoltre pur stando tantissimo tempo in casa per accudire familiare e come oggi pure nipotina spesso i problemi vengono prima della borsa, quindi sarei un pessimo partner per trading, a dir poco inaffidabile, non ultimo le divergenze caratteriali creatosi da mrz 2020 con crollo borsa dove l'operatività era opposta sono esplose, il che senza voler rivangare inutile discussione ci dovrebbe come persone serie ad andare ognuno per la sua strada, nulla osta a sbirciare le reciproche view, come in tutti i forum le visioni sono esposte e le decisioni finali spettano a chi legge.
saluti e in bocca al lupo, spero di poter restare serenamente, ban post provocazioni e/o insulti non fanno certo bene al forum che così rimane svuotato

Users who are viewing this thread

Back
Alto