trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
stellantis non la prendi proprio in considerazione?

bg, ne ho timore, tu sei bravo su questo, io ho preso isp e ucg le ho da ieri da 11,55.

non mi allargo come prima a capitale, e uso pure margine applicando tanti trucchi che max mi ha insegnato, ne ha ancora tanti da insegnarmi, ma non ho la testa io per recepire in questo periodo della mia vita, ho tanti cazzi che non vanno che se li elenco poi mi viene voglia di ammazzarmi o ammazzare una persona di famiglia..........che da anni mi sta rovinando la vita

echecazzzzzzz qua veramente è una lotteria, fankulo a sapere sta news catastrofica prima vendevo,porca zozzaaaaaaaa<

bg, ne ho timore, tu sei bravo su questo, io ho preso isp e ucg le ho da ieri da 11,55.

non mi allargo come prima a capitale, e uso pure margine applicando tanti trucchi che max mi ha insegnato, ne ha ancora tanti da insegnarmi, ma non ho la testa io per recepire in questo periodo della mia vita, ho tanti cazzi che non vanno che se li elenco poi mi viene voglia di ammazzarmi o ammazzare una persona di famiglia..........che da anni mi sta rovinando la vita
stai tranquillo.. e lascia i problemi fuori dal forum.. e chi non ha problemi, piccoli o grandi
Athos nel suo piccolo è bravo..
ognuno porta il suo sapere.. alla fine l'importante è gainare
bravo a Vetro su ucg..

ma quale bravo, non sono uscito, ormai aspetto e tengo duro, ma chiudo tutto
ecco ordine............ hft ha detto aspetta e spera..e poi news ha fatto il resto..adesso sto pure rosso fankulo
chiudo o bestemmio fino dopodomani, ciao a tutti, passo per chiusura, altri euro non ce li metto

Ven70011,8440-01/03/2022 09:11:29

Enel S.p.A. (originariamente ENEL, acronimo di Ente Nazionale per l'energia ELettrica) è una multinazionale Italiana dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell'energia elettrica e gas.

SOSPESO

chiudere borsa no eh......mi raccomando consob continuate come anno 2020, che prima o poi ......... arriva un putin pure da voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto