Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah,,,anima hold domani cda relazione annuale,,,,,,,,,pry idem, due buoni, come stanno oggi?
mercoledì piaggio e telecom.........e telecom stranamente opa non parlano più,,,,,,,,uhmmmm, ma che brutta aria tira
a vedere fincantieri, che non ha retto 0,63 dico che i problemi di prima, dettati da covid, stanno ancora tutti in piedi
ambito militare qua ambito militare là..............ma i guadagni?
va bene salvare posti di lavoro, ma se siamo arrivati alle bombe per poter lavorare direi è una follia industriale
da una parte distruggono dall'altra costruiscono, quando i russi rendevano groviera le città siriani dove stava questa attenzione?
delle donne talebane rimaste interessa a questi ipocriti?
mah,,,,non lo so se tengo, ho già i miei rossi, se vedo centoni prendo poco ma sicuro, come stamane leo
poi diciamola tutta, questa volta i russi hanno parecchie frecce al loro arco per poter sperare in un ritorno alla pace senza dazio, non è iniziata oggi e non finisce domani la questione, è più grande di quel che vogliono far credere, questione che stranamente è esplosa con cambio presidente usa, e al caso non ci credo