trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
siamo fermi pero' tutti aspettano open usa, ma sopratutto quello che viene fuori dal'incontro tra Russia e Ucraina
1646054445192.png

ah,,,anima hold domani cda relazione annuale,,,,,,,,,pry idem, due buoni, come stanno oggi?
mercoledì piaggio e telecom.........e telecom stranamente opa non parlano più,,,,,,,,uhmmmm, ma che brutta aria tira

siamo fermi pero' tutti aspettano open usa, ma sopratutto quello che viene fuori dal'incontro tra Russia e Ucraina
Vedi l'allegato 644568

a vedere fincantieri, che non ha retto 0,63 dico che i problemi di prima, dettati da covid, stanno ancora tutti in piedi :melo:
ambito militare qua ambito militare là..............ma i guadagni?
va bene salvare posti di lavoro, ma se siamo arrivati alle bombe per poter lavorare direi è una follia industriale
da una parte distruggono dall'altra costruiscono, quando i russi rendevano groviera le città siriani dove stava questa attenzione?
delle donne talebane rimaste interessa a questi ipocriti?
mah,,,,non lo so se tengo, ho già i miei rossi, se vedo centoni prendo poco ma sicuro, come stamane leo

poi diciamola tutta, questa volta i russi hanno parecchie frecce al loro arco per poter sperare in un ritorno alla pace senza dazio, non è iniziata oggi e non finisce domani la questione, è più grande di quel che vogliono far credere, questione che stranamente è esplosa con cambio presidente usa, e al caso non ci credo

apre sotto, e poi si rialza usa, tanto solo dopo 16 scopri vero trend, la prima mezz'ora è buona per scalper o vendere se le hai

meglio non fare azzardi, se trend va risalire si pazienta se le hai, se menano dopo sono dolori, sappiamo quanto forte sono cali usa

di nuovo 8,15 muro su leo......va sapere se sono shorter

per non sapere sto sopra parecchio........se entrano bene se no long manco sotto tortura con queste salite a razzo

avevo messo questa mattina su stm 36,1150 vuoi vedere che fino a sera me lo va a prendere

brutta aria anche su ISP.. sospesa al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto