Trading System Greta (1 Viewer)

tagio

Nuovo forumer
Issue, una domandina:
visto che in genere aggiorni a borsa aperta è perchè sei sicuro (avendo già fatto delle prove) che il segnale sia quello oppure quello che posti è il segnale della sera prima?

Thanks.
 

Issue

Forumer attivo
tagio ha scritto:
Issue, una domandina:
visto che in genere aggiorni a borsa aperta è perchè sei sicuro (avendo già fatto delle prove) che il segnale sia quello oppure quello che posti è il segnale della sera prima?

Thanks.

Quando anticipo il segnale, è xchè sono sicuro del segnale stesso.
 

tagio

Nuovo forumer
Stavo riguardando l'equity che hai postato all'inizio e devo dire che, oltre ad un valore assoluto veramente eccezionale, ci sono bassissime perdite, anche se non credo che hai inserito uno stop loss.
In effetti il sistema fa i gain, sì stando dentro quando c'è da starci, ma soprattutto stando flat quando è il caso di stare fuori.
Vedo molti periodi in cui l'operatività è molto ridotta 94-95-96-03, ma particolarmente mirata e redditizia.
Riesci a fare buoni gain anche negli anni iniziali del fib, che sono sempre stati un periodo difficile per la costruzione dei ts, dalla prima versione di regolo in poi.

Mi domando, per capire quando c'è congestione hai usato un sistema tipo quello di Genio2 o ricorso a indicatori esistenti oppure nuovi di tua creazione?
Perchè, alla fine, di indicatori che dicono long/short ce ne sono, ma un indicatore che dice quando stare fuori non se ne trova.
Qualcuno dice l'adx sotto un certo livello ma sul nostro indice mi pare inutilizzabile.

A proposito, stavo tentando di organizzare su FOL un piccolo contest tra trading system, senza troppe pretese, se ti va di partecipare dacci uno sguardo.
 

Users who are viewing this thread

Alto