TRADING SYSTEM INFALLIBILE (1 Viewer)

legno

Forumer storico
Archeon, posso confrontarmi con te sul tuo TS?
L'hai automatizzato?
Mi sembra funzioni così: prende tanti profitti sui 30 punti di fib per esempio, con 3 o 4 contratti, e stoppa sui 300 punti fib.
Quindi se ti becchi due o tre stop di seguito dovresti collezionare 20 o trenta operazioni in utile solo per pareggiare, anzi di piu visto le commissioni. 20 o 30 operazioni in utile... tutte di fila, senza sbagliare un colpo.... è quasi disumano ehh...
Avevo provato a fare qualcosa del genere, ma i backtest su 7 anni non avevano dato buoni risultati nel lungo periodo.
Il tuo ts si basa su indicatori o pattern o medie o altro?
Inoltre, con questa operatività, pur dando segnali al pubblico, trovo davvero difficile seguirli in modo profittevole, proprio perchè la chiusura dei trades in utile è troppo vicina, in punti fib, all'apertura, e i prezzi muovendosi, potrebbero annullare l'utile del pubblico che segue i segnali. Ho provato seguire idealmente i tuoi segnali in questo 3D ma ammetto che risulta difficile seguirti all'istante.
Forse, potresti, nel tuo generoso intento a condividere i segnali del tuo TS, aumentare il time frame e quindi la distanza di take profit / stop loss. Per esempio passare da un time frame orario a uno daily.... con la consapevolezza però del pubblico che uno stop su tf orario di 300 punti, si trasformerebbe in un bagno di sangue per un tf daily.

Grazie... se sei disponibile a commentare e condividere i tuoi pensieri.
 

archeon80

Nuovo forumer
Mah che dire non c'è un grosso pensiero funziona e basta e non ci sono grosse bastonate nei denti almeno non ce ne sono mai state per quello che mi riguarda quindi non saprei che dire
 

archeon80

Nuovo forumer
mah non sono molto pratico di testare sistemi anche perchè non l'ho automatizzato ma diciamo che è dieci anni che lo utilizzo
 

Users who are viewing this thread

Alto