Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Grazie ci voleva prorpio :up:
Mi è rimasto un dubbio, le donne hanno votato per la prima volta, ma a che età si poteva votare? 21 anni?
Le donne i Italia votano per la prima volta alle elezioni amministrative della primavera del 1946 (21 anni )...dopo pochi giorni voteranno per il famoso referendum.
Nel 1975 si porta la maggiore età da 21 a 18 anni.

Allegati

• fff.JPG
    fff.JPG
    67,6 KB · Visite: 452
Capperi, da 101,09 a 99,45 in una sola, inarrestabile candelaccia :eek:

Scusate, ma non è per caso che al Forex hanno cambiato il future di riferimento prendendo quello di settembre?
La candelaccia è delle ore 19,00 (le diciannove esatte) di venerdì.
Anche FBund ha una candelaccia rossa di quel genere sempre alle ore 19,00.

Ultima modifica:
Scusate, ma non è per caso che al Forex hanno cambiato il future di riferimento prendendo quello di settembre?
La candelaccia è delle ore 19,00 (le diciannove esatte) di venerdì.
Anche FBund ha una candelaccia rossa di quel genere sempre alle ore 19,00.

Domani di sicuro cambia il FBUND non so se cambia anche il FBTP, però per me la cosa più importante è il buon movimento dei tds di venerdi pomeriggio, li per me è la mano della BCE, perchè sono stati chiaramente sorretti i tds, chiaramente senza dubbi; e mi accontento ;)

Domani di sicuro cambia il FBUND non so se cambia anche il FBTP, però per me la cosa più importante è il buon movimento dei tds di venerdi pomeriggio, li per me è la mano della BCE, perchè sono stati chiaramente sorretti i tds, chiaramente senza dubbi; e mi accontento ;)
Se è intervenuta BCE, come sembra, non è affatto una buona notizia,. Significa che stavamo andando alla deriva. Speriamo abbiano buone munizioni e una buona strategia in BcE, altrimenti è solo guadagno per la speculazione

beh, se con la BCE è fino alle 17:30 e dopo, la candelaccia, è senza BCE sono veramente guai... Però non credo che la BCE - stando le cose come stanno e con l'appoggio non trascurabile di Obama - si tiri indietro.

Se riflettiamo, la soluzione non può che essere politica (IMHO) e la Sig.ra Merkel è molto isolata. La sua preoccupazione esclusivamente concentrata sulle sue (probabilmente già perse) elezioni è ormai nota a tutto il mondo e nemmeno se ne fa segreto.

La regina, insomma, è nuda...
Non è il momento di farsi intimidire. E Draghi non è un timidone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto