Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Speriamo tutti che la tua ipotesi si realizzi , nel frattempo, per non sapere ne leggere ne scrivere, io ci ho fatto un intraday che mi ha procurato 84€ per il pieno dell'auto .
Speriamo tutti che la tua ipotesi si realizzi , nel frattempo, per non sapere ne leggere ne scrivere, io ci ho fatto un intraday che mi ha procurato 84€ per il pieno dell'auto .
buona sera a tutti voi.ci voleva questa news.ora la risalita dei btp sarà ancora più veloce meglio che lavori sui rating delle banche statunitensi il super market ficcccc.sono come i colabrodiinvece di mettere zizzania dove non c'è
buona sera a tutti voi.ci voleva questa news.ora la risalita dei btp sarà ancora più veloce meglio che lavori sui rating delle banche statunitensi il super market ficcccc.sono come i colabrodiinvece di mettere zizzania dove non c'è
A proposito, l'aggiornamento CDS di oggi per l'Italia indica 408. Visto a quanto ha chiuso lo spread direi che il 90% se non il 100% degli acquisti sono dal mercato e non BCE, anzi siamo ancora a sconto. stefano che ne pensi vorrei entrare sul decennale venduto in gain ieri a 92,80 acquistato a 91,69 oggi quota 94 e rotti 5,86 lordo. ciao