Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
A parer mio, dal grafico ipotizzo un rialzo corposo, fin quasi a 80 ( ripeto
ipotizzo ):



SummaryChart_image.aspx
Speriamo tutti che la tua ipotesi si realizzi :), nel frattempo, per non sapere ne leggere ne scrivere, io ci ho fatto un intraday che mi ha procurato 84€ per il pieno dell'auto :D.
 

belindo

Guest
Almeno questa, non ci considera in B. Si saranno messi un mano sulla coscienza o, saranno state le visitine della ns. Guardia di Finanza...


Non essere troppo rigido con Fich, ci hanno sempre trattato meglio delle altre ;)

Un declassamento che avevo usmato in giornata, stra previsto :cool:
Movimenti dei book molto strani oggi non c'è che dire.
 

belindo

Guest
buona sera a tutti voi:).ci voleva questa news.ora la risalita dei btp sarà ancora più veloce:D meglio che lavori sui rating delle banche statunitensi il super market ficcccc.sono come i colabrodi:-oinvece di mettere zizzania dove non c'è

Ste ma hai messo il parrucchino :-?:-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ffffffffff.JPG
    ffffffffff.JPG
    102,9 KB · Visite: 73
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
buona sera a tutti voi:).ci voleva questa news.ora la risalita dei btp sarà ancora più veloce:D meglio che lavori sui rating delle banche statunitensi il super market ficcccc.sono come i colabrodi:-oinvece di mettere zizzania dove non c'è


A proposito, l'aggiornamento CDS di oggi per l'Italia indica 408. Visto a quanto ha chiuso lo spread direi che il 90% se non il 100% degli acquisti sono dal mercato e non BCE, anzi siamo ancora a sconto. stefano che ne pensi vorrei entrare sul decennale venduto in gain ieri a 92,80 acquistato a 91,69 oggi quota 94 e rotti 5,86 lordo. ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto