Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buongiorno a tutti.

ho la piatta di IW che mi da oltre un miliardo i volumi sul 41i e mi pare francamente impossibile.

lo so che borsa italiana da oggi ha cambiato piattaforma di negoziazione adottando quella di LSE e qualche stranezza quindi me l'aspettavo, ma alla faccia della stranezza...

in ogni caso, negato l'shs reverse di breve adesso il 41i dobbiamo solo metterci ad osservarlo perché c'è un po' di carne al fuoco tra cui il minimo a 65,3 prospettato alcuni giorni fa, un shs reverse con la testa più grande, il famoso box azzurro, un canale ribassista (così belindo è contento ;)

prestate attenzione anche a FBTP che è su un doppio minimo importante e potrebbe disegnare la famosa W (sul 60') ma deve rompere la resistenza posta sul massimo del 18/6
Anche io sulla mia quando ho acceso/aperto non li visualizzava nemmeno.Ho chiamato il call-center e in 10 minuti hanno risolto.Per me è un problema di Borsa Italiana:wall: ciao

Ultima modifica:
Il gatto gioca col topo

Spiegel, Pil Germania -10% se salta euro - Economia - ANSA.it

Studio tedesco che spiega che il PIL tedesco, in caso di rottura dell'Euro, può scendere di un -10%
Ora considerando che la Germania, che BACCHETTA SACCENTE mezza Europa, ha fondamentali, come il debito previdenziale da panico, che se fossero giudicati "matematicamente" e non da tifoso farebbe nascere MOLTI DUBBI ..aggiungendo questa prospettiva di recessione alla quasi certezza di bruciarsi quasi 1000MLD di eur prestati ..vorrei capire la lungimiranza della politica antagonista della Merkel :-?:-?
Insisto col pensare che, a torto o a ragione, credano sempre con maggior convinzione di uscirne ugualmente bene senza i piigs. I 1000 miliardi, qualcuno dice anche di più, pensano di farli rientrare in gran parte, il pil, dopo la discesa tornerà a salire. E' la loro logica. Che abbiano ragione o meno quel che conta è ciò che stanno mettendo in atto.

tiene finché tiene il ddmin orario del FBTP. ;)

Però il FBTP ne ha di spazio in discesa prima di cambiare trend, potrebbe anche toccare il fibo a 98.93 senza farci venire paura :-o

Allegati

• FBTP.png
    FBTP.png
    16,6 KB · Visite: 304
Ok cambiare la piatta, ma ci sono volumi ridicoli o saranno sbagliati i dati?
PEr esempio sul 21i che seguo ho 84k di volumi :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto