Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:ciao:
credo sia una settimana IMPORTANTISSIMA.
O esce una road map DEFINITA e CONCRETA dal vertice del 28/29 su integrazione bancaria, fiscale, politica dell'Europa che, a mio avviso, bloccherebbe la speculazione sulla rottura dell'Euro ...o non ho sinceramente idea di che razza di estate andiamo a passare :sad: con la prospettiva di inasprimento delle tensioni finanziarie e "voglie" assurde di nuove elezioni (tanto per gettare altri € pubblici :wall: ...)

In campana, amici

:ciao:
credo sia una settimana IMPORTANTISSIMA.
O esce una road map DEFINITA e CONCRETA dal vertice del 28/29 su integrazione bancaria, fiscale, politica dell'Europa che, a mio avviso, bloccherebbe la speculazione sulla rottura dell'Euro ...o non ho sinceramente idea di che razza di estate andiamo a passare :sad: con la prospettiva di inasprimento delle tensioni finanziarie e "voglie" assurde di nuove elezioni (tanto per gettare altri € pubblici :wall: ...)

In campana, amici

Hai ragione.

Non mi aspettavo un crollo oggi, l'america non ha chiuso male venerdi e invece già l'Asia è andata non bene questa notte.
La scorsa settimana avevamo il miraggio dell'incontro di venerdi e siamo partiti bene per un paio di giorni per poi ritracciare, mi aspettavo qualcosa di simile anche in questa, invece giù a piombo subito.
Vorrà dire che compreremo più bassi. ;)

Buongiorno tutti!
Ero di buon umore per la bella Italia di ieri sera, che spero abbia visto anche " la sportivissima" ;)
poi ho letto questo articolo e mi sono già preso male :down: secondo alcuni analisti un taglio dei tassi della BCE di 0.25 farebbe svalutare troppo velocemente la moneta, e qui penso che il tipo avesse già bevuto un bicchiere di troppo :eek: abbiamo una moneta che contro il USD è sopra 1.25 da 1.50 abbiamo perso il 15% con la possibilità che la zona euro potesse saltare, e dicono che un -0.25 farebbe svalutare troppo velocemente???????????
Poi un altro "genio" dice che se tagliassimo ancora il tasso alcuni potrebbero disinvestire perchè un taglio siginifica che la situazione è critica :-? ma dove vive oggi l'anal-ista senza i tassi tragliati? in una situazione "tranquilla"? :titanic:

Per l'Italia la situazione è in buon momento,vinceremo gli europei come citato prima dell'inizio dei giochi.I tassi credo che li terrà cosi.ciao

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 giu -

Dati macroeconomici
Indice attivita' nazionale della Fed di Chicago per il mese
di maggio alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -0,11
punti.
Vendite di nuove case per il mese di maggio alle 10 (le 16
in Italia). Precedente: +3,3%.
Indice manifatturiero per l'area del Texas per il mese di
giugno alle 10.30 (le 16.30 in Italia). Precedente: -5,1
punti.

Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.

Magra consolazione: chiuso piccola posizione short +4,85% per il resto ombre lunghe. Buona giornata, si fa per dire almeno finora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto