Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

A questo punto il FBTP lo vedo a 97.7 con un possibile rimbalzo che spero vivamente, perchè non intaccherebbe il trend positivo di breve, ma se scendiamo i caxxi sono più amari :rolleyes:

Allegati

• FBTP.png
    FBTP.png
    16,1 KB · Visite: 298
Uscito in loss dal 21i con il cipolloto a 77.75 adesso rientrerei o più basso o sul 41i che ha perso maggiormente dal max degli ultimi 10 gg

Buongiorno a tutti, partenza difficile.

inserito ordine di acquisto sul 41i a 66.01
:titanic:

Si potrebbe anche rimbalzare da 66.01 :up:

Sperem :rolleyes:
buongiorno a tutti.

ma che bravi che siete diventati. anzi, lo siete sempre stati.

io invece ho appena aggiornato il possibile minimo sul mio daily che è passato da 65 a 64.

per chi ha voglia di recuperare qualche mio grafico, è sempre il box azzurro che comanda.

Anche oggi problemi con la nuova piatta Millennium che mi ricorda i problemi di Windows ME, non che abbia voglia di fare chissà quali interventi ma sempre di seccatura si tratta :rolleyes:. Questa pesante incertezza che si presenta alla viglia del Summit speriamo che serva almeno a dare una sveglia a lorsignori. Buogiorno a tutti

buongiorno a tutti.

ma che bravi che siete diventati. anzi, lo siete sempre stati.

io invece ho appena aggiornato il possibile minimo sul mio daily che è passato da 65 a 64.

per chi ha voglia di recuperare qualche mio grafico, è sempre il box azzurro che comanda.

popov, sara' mica un caso che ti si chiama maestro :D

FBTP: una resistenza sopra e tre supporti sotto. quelli tra voi con la memoria più lunga ricorderanno che ho "chiamato" 90 come target di un testa-spalle ribassista tanto tempo fa. ora non sto dicendo che ci va di sicuro, ma è sempre meglio tenerlo a mente piuttosto che dimenticarselo.

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    29,6 KB · Visite: 321
Fiducia sui titoli di stato

:ciao: Rimango fiducioso sui titoli della nostra Patria, sui quali mantengo il 70% del ptf. Voglio rimanere fiducioso anche sulla sopravvivenza dell'Euro.
Oggi preso un cippo dell'Agosto 2017 5,25% intorno a 98,50, con l'intenzione di tenerlo. Rende quasi il 5% netto, se portato a scadenza.
Per adesso non entro su titoli superiori al decennale. Sono quasi tutto investito. Poca liquidità.
Buona mattinata agli amici.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto