la linea lei la ha tracciata, adesso sta a noi decidere il dafarsi, se seguirla, o fare delle mosse incisive in altre direzioni...
cmq in italia la qualità della vità è molto alta, noi ormai diamo per scontate tante cose che normali non sono...
ho un amico che lavora in poland, e proprio l'altro giorno ha scoperto che mi pare dopo 3 o 5 giorni la malattia non è più retribuita al 100%
gli stipendi medi dei polacchi sono di 400 500 euro a tenersi larghi, molta gente specie nella capitale condivide l'appartamento, non si mangiano bisteccone e pesce al forno, ma patate e zuppe.
il medico da quel che ho capito si paga, eppure nessuno si lamenta, la gente è iperattiva e molto rispettosa delle regole, tanti giovani lavorano per pagarsi università, e tanti cercano di prendere anche 2 lauree,
nonostante gli stipendi più bassi, la vita non è che costa tanto di meno, diciamo un 25-30% in meno, ma gli stipendi sono il 50% in meno rispetto all'italia e il bello è che si trovano molti lavoratori qualificati
dimenticavo di dire che manca l'articolo 18