Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

e l'unico modo per metterglio nel qubo al mercato è proprio quello di fallire, come stato. ma ci hanno portato ad una condizione in cui fallire significa pagare un prezzo ben peggiore del 6 e passa % di interesse sul decennale.

questo l'ho scritto il 18 giugno. per cortesia mi dite il minimo odierno del 41i?

:D

P.S.: questo significa che il mercato ha semplicemente riconosciuto il livello (ed io prima di lui) e del canale se n'è bellamente impippato.
ragazzi scusatemi tutti quanti: mi rendo conto con colpevole ritardo di aver fatto probabilmente la figura dello sboròne.

ragazzi scusatemi tutti quanti: mi rendo conto con colpevole ritardo di aver fatto probabilmente la figura dello sboròne.
No Popov, anzi queste battute a volte aiutano chi è duro di conprendonio a capire meglio, quindi non preoccuparti :).
Venduto in AH le Banco Popolare prese in chiusura: risultato 50€, ma va fan...brodo :cool:.

no popov,
hai solamente dato delle interpretazioni tecniche motivate in modo spassionato, che poi si sono verificate.
avercene...
sempre grato per le tue analisi

Zebro il grafico di Popov riportava 97,46 ...97,47 min oggi ...come dice Marco 'ci siamo appoggiati' sopra .....:specchio: .... è quel 90 ("la paura"..) che non fa stare tranquilli :wall: ..c'era però quel rimbalzo a 102,5 che si poteva pure fare e sarebbe fattibile se il vertice non fosse 'morto' in partenza... e domani ci sono pure 9MLD di BOT che il mercato domanderà a quanto ? ...6M...spero non più del 3,2 Lordo :wall:
Purtroppo Paolo si compra tempo.E la Merkel ne sta comprando,ma l'innesco è stato dato qualche anno fa in America(Lehman Brother's) sempre da quelli che dirigono il gioco,anche in Europa!!Purtroppo la congiuntura non mostra molti appigli ma io sono sempre positivo, anche se qualcuno si meraviglia:D; è il mio modo di vivere e agire.Buona sera:)

chart.php

LA cu..ona mi ha fatto proprio girare le palle con quell'affermazione!
Ma con chie crede di avere a che fare?
A borsa aperta fare una affermazione del genere è come pisciare sui risparmiatori.

Vi dico la verità che mi sono veramente offeso :wall:

Adesso mi guardo il dott.House e spero di riprendere l'umore per domani mattina.

p.s uno si guarda bene i grafici, si sbatte a entrare e uscire e ci azzecca pura, mi sono pure tradato UCG e l'ho ripresa in chiusura ...................... e ti senti dire sta frase da BAR e dai non vi sono girati i torroni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto