Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

A me basta una Road map CERTA E DEFINITIVA E SOTTOSCRITTA CON IL SANGUE :eek: verso garanzia unica depositi bancari e unione fiscale (da cui nasceranno i futuri eurobonds) e apertura su utilizzo ESM e EFSF.
A mio avviso i problemi rimangono ma al mercato arriva AVVISO che POLITICAMENTE si fa SUL SERIO e che l'EUROPA non salta, anzi si consolida.
Poi piano piano fra rimbalzi e storni ..si ritorna a spread sopportabili.

Marco, sul 43% da piazzare conta molto la duration, dopo ci darò un occhiata ...ma ovvio che se emettiamo più breve che lungo ;)...
Comunque per ora mi consola il fatto di essere all'interno di un costo d'interesse previsto nel dpef ..è un ulteriore numero che indica che non siamo ancora nel burrone :specchio:

Questo deve essere l'obiettivo principale, hai sintetizzato perfettamente:bow:
Quello che conta è comunicare la volontà precisa di costruire qualcosa a tappe.
Sperem

Ultima modifica:
un attimo di pausa dal grafico del Future...;)

Ma almeno stasera QUALCOSA lo portiamo a casa?? che dite ??

Ultima modifica:
un attimo di pausa dal grafico del Future...;)

Ma almeno stasera QUALCOSA lo portiamo a casa?? che dite ??

QUando penso a Italia-Germania mi viene in mente l'ultimo mondiale che abbiamo vinto:
Del Piero che fa un allungo di 80 mentri e la mette sotto il sette e Caressa che dice al pacato Bergomi:
"Andiamo a Berlino, Beppe Andiamo a Berlino"
e Bergomi che emozionatissimo urla anche lui:
"andiamo a Berlino"

Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Che bello che è stato quel mondiale così sofferto, anche non meritato dal punto di vista del gioco, ma abbiamo vinto all'Italiana, e io ho goduto il doppio :up:

Se la merkel ci chiede come contropartita la sconfitta...
Possiamo perdere..:D

Io abito vicino alla frontiera con la Svizzera e moltissimi fanno i frontalieri o lavorano addirittura in Germania e posso assicurarti che per loro una vittoria azzurra vale tantissimo più di quanto si possa credere!

CHiediamolo a Zebro cosa ne pensa.

Io abito vicino alla frontiera con la Svizzera e moltissimi fanno i frontalieri o lavorano addirittura in Germania e posso assicurarti che per loro una vittoria azzurra vale tantissimo più di quanto si possa credere!

CHiediamolo a Zebro cosa ne pensa.

Conosco alcune persone che abitano in svizzera per lavoro, avranno il bandierone fuori dal balcone..e in questi momenti si sentono più italiani
di noi, la nostalgia dell'italia è forte.

No, voglio la vittoria, non è negoziabile ! Le bandiere italiane sono pronte, una è già sventolante dal balcone!
Viva l'Italia, viva la nostra Patria!
Giuseppe

ciao giuseppe, anche per me il massimo impegno per la vittoria non e' negoziabile, poi vinca il migliore...

rientro solo ora sul book, tutti in attesa...
incrementato il 41i a 64.20, pmc 67.40
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto