Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

QUando penso a Italia-Germania mi viene in mente l'ultimo mondiale che abbiamo vinto:
Del Piero che fa un allungo di 80 mentri e la mette sotto il sette e Caressa che dice al pacato Bergomi:
"Andiamo a Berlino, Beppe Andiamo a Berlino"
e Bergomi che emozionatissimo urla anche lui:
"andiamo a Berlino"

Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Che bello che è stato quel mondiale così sofferto, anche non meritato dal punto di vista del gioco, ma abbiamo vinto all'Italiana, e io ho goduto il doppio :up:
E io ho più anni. Mi vengono i brividi a ricordare Italia Germania del 1970!
Sono felicissimo di aver potuto avere il privilegio di seguire in diretta TV in bianco e nero quella storica partita. A volte vi è qualche vantaggio a nascere un po' di anni prima.
Ciao e speriamo anche in Monti.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=XPdVXb0p2P4[/ame]

Giuseppe

Ultima modifica:
lo so lo so lo so che non si deve MAI MAI MAI cercare di prendere un minimo però non ho resistito e sono entrato sul 41i a 64 precisi spaccati.

Opportunità da cogliere?

ciao giuseppe, anche per me il massimo impegno per la vittoria non e' negoziabile, poi vinca il migliore...

rientro solo ora sul book, tutti in attesa...
incrementato il 41i a 64.20, pmc 67.40
:ciao:

Ciao Domes, diciamolo chiaro: se Monti sfonda con lo scudo antispread, questi prezzi sono opportunità da cogliere. Se non sfonda, ho paura che si potrebbe scendere ancora un po' in attesa della prossima mossa di Monti, che non starà con le mani in mano!
Ciao, ciao, Giuseppe

opportunità!

lo so lo so lo so che non si deve MAI MAI MAI cercare di prendere un minimo però non ho resistito e sono entrato sul 41i a 64 precisi spaccati.

Lo spirito è forte ma la carne è debole, ma in effetti credo che Monti qualcosa porterà a casa, e quindi ........
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Lo sprito è forte ma la carne è debole, ma in effetti credo che Monti qualcosa porterà a casa, e quindi ........
Ciao, ciao, Giuseppe
no è l'AT che è forte. siamo al bottom del box azzurro che ci sta accompagnando da settimane. lo stop è strettissimo a 63,65. insomma si poteva (o doveva?) provare.

Forza Italia, forza Monti!

Ultime notizie prima della partita:

""New York - La Germania è pronta a misure di breve termine contro la crisi dell'euro. Lo afferma al Wall Street Journal il ministro dell'economia e delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

In una intervista esclusiva, Schaeuble spiega che la Germania potrebbe voler muoversi prima del previsto per accettare una responsabilità condivisa del debito dell'eurozona e appoggerebbe misure a breve termine, per risolvere i problemi acuti di finanziamento di alcuni governi dell'area.

"Siamo pronti di andare fino al punto necessario per ottenere un appoggio ad un accordo durevole in Europa".

La Germania "potrebbe accettare alcune forme di mutualizzazione del debito non appena sia convinta dell'irreversibilità di un controllo europeo sui bilanci nazionali.

Schaeuble apre allo scudo anti-spread proposto da Mario Monti. Nell'intervista al Wsj tra le misure possibili cita infatti acquisti diretti dei titoli di Stato attraverso i fondi di salvataggio europei Efsf e Esm.""

Coraggio, forse vinciamo due partite contro la Germania: forza Monti!
Ciao, Giuseppe

Occorre provare!

no è l'AT che è forte. siamo al bottom del box azzurro che ci sta accompagnando da settimane. lo stop è strettissimo a 63,65. insomma si poteva (o doveva?) provare.

Concordo Popov, l'ho scritto prima, Monti potrebbe farcela a far iniziare all'Europa un percorso nella giusta direzione!
A proposito dello stop stretto a 63,65, lo hai fissato in automatico?
Ciao, ciao, Giuseppe

Concordo Popov, l'ho scritto prima, Monti potrebbe farcela a far iniziare all'Europa un percorso nella giusta direzione!
A proposito dello stop stretto a 63,65, lo hai fissato in automatico?
Ciao, ciao, Giuseppe
no, è il minimo del 13/9/2011 sul grafico di lunghissimo periodo. perché se non tiene quello andiamo a 62 in un soffio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto