Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

no, è il minimo del 13/9/2011 sul grafico di lunghissimo periodo. perché se non tiene quello andiamo a 62 in un soffio.

Si, ok, ma volevo capire se lo stop loss lo hai impostato in automatico sulla piattaforma di trading, o ti riservi di decidere autonomamente se attivarlo al raggiungimento del prezzo.
Ciao, Giuseppe

a volte sì, ma come ho scritto prima graficamente siamo su un bottom e lo stop è stretto.

comunque è vero: la disciplina imporrebbe di aspettare un segnale di inversione.

Io ho considerato come inversione il fatto che il minimo sul FBTP è superiore al precedente a 30min, è poco, ma con EURUSD che non scende, AUDUSD che sembra girarsi...........................UCG che prende il volo e spesso i bancari anticipano............sono entrato con una parte.
Adesso aspetto.

anche io lo so che non dovrei :rolleyes:...ma aumentato esposizione TdS e passo all 80% :eek:. a questi rendimenti lo switch fra RbS decennale e BTPi21 ci stà ..e matematicamente è più di un 1,6% (lossato poco più di 2 punti di pmc sulla Rbs ma comprato a -19 punti di diff. il Btp)

Spero nel rimbalzo prima di un ulteriore discesa ..con poco recupero il loss e gaino. sperem :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto