Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Un entrata a questo livello per me è corretta, sia graficamente come Popov ci insegna sia per quello che succede a Bruxell, se per domani mattina riescono a trovare un accordo accettabile potremmo fare subito un buon salto, e considera che il FBTP per adesso tiene bene.
Se però non teniamo questi minimi abbiamo come supporto 61.5 e 58 questo ultimo sia perchè è il minimo dello scorso anno sia perchè minimo assoluto e sia perchè anche con la figura del "megafono" che Popov non condivide darebbe come taget prorpio 58 :eek: ma speriamo di non arrivarci.
Non lo sappiamo se ci abbiamo azzeccato o meno ma quello che desidero sottolineare è che qui c'è stata una vera collaborazione di parecchi forumisti che oltre a postare grafici, considerazioni varie ecc.. hanno postato la loro operatività in tempo reale, Popov compreso, questo è stato molto bello e utile.

Ultima modifica:
Non lo sappiamo se ci abbiamo azzeccato o meno ma quello che desidero sottolineare è che qui c'è stata una vera collaborazione di parecchi forumisti che oltre a postare grafici, considerazioni varie ecc.. hanno postato la loro operatività in tempo reale, Popov compreso, questo è stato molto bello e utile.

Io ho messo anche 10k a 63.51, se mi servono.,.....................;)

POPOV

MA hai visto al chiusura????????????????
E' un caso ho qualcuno VERAMENTE guarda i grafici??
Io ho seguito fino all'ultimo secondo e l'ordine è passato prorpio all'ulimo secondo quando la lettera era poca e chi ha comprato ha preso una inc.lata pazzesca perchè 175k passati a 64.54 qunado 60 secondi prima li comprava a 63.8 max :eek::eek: per la precisione ha comprato alle 17.29 e 57 secondi dal mio book.
Forse hai prorpio ragione, qualcuno segue AT :up:

Allegati

• BTPi41 bis.png
    BTPi41 bis.png
    17,1 KB · Visite: 116
Io ho messo anche 10k a 63.51, se mi servono.,.....................;)

Il 63,52 era mio.... Ero entrato ieri a 64,99, sono uscito verso le 12.35 a 65,14 per posizionarmi più in basso... Tornato a casa alle 17:25, ho piazzato l'ordine ma non l'ha preso!!! Ho notato anch'io lo stranissimo movimento in chiusura

17.29.57
64,00 -1,34 70.000 17.29.57 64,53 - 0,52
101.000 17.29.57 64,54
-0,51 4.000

POPOV

MA hai visto al chiusura????????????????
E' un caso ho qualcuno VERAMENTE guarda i grafici??
Io ho seguito fino all'ultimo secondo e l'ordine è passato prorpio all'ulimo secondo quando la lettera era poca e chi ha comprato ha preso una inc.lata pazzesca perchè 175k passati a 64.54 qunado 60 secondi prima li comprava a 63.8 max :eek::eek: per la precisione ha comprato alle 17.29 e 57 secondi dal mio book.
Forse hai prorpio ragione, qualcuno segue AT :up:
secondo me l'incubata pazzesca rischia di averla presa chi i 175K li ha venduti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto