Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

HO notato la cosa.

Sul 41i sono arrivati una sfracassata di soldi, in lettera, ma sono abbastanza convinto della mia entrata, considerando che ho utilizzato una parte di liquidità circa il 35%.

Marco ...da domani, max da lunedi ..serve Avatar ciclo rimbalzante (almeno i 99,5/100 :rolleyes: ... please... Cappello Canadian ?? ..:bow:)

Ultima modifica:
il btpi 16 mi sono distratto è andato a 88,6 in poco tempo...

effettivamente i corti hanno tenuto bene, e questa e' una buona notizia...
anche il fbtp ha tenuto
solo il 41i ha sbracato, ha perso 7 figure dalla chiusura di venerdi scorso (4 sedute): non mi sembra che sia cambiato molto da venerdi scorso, anzi non e' proprio cambiato nulla

effettivamente i corti hanno tenuto bene, e questa e' una buona notizia...
anche il fbtp ha tenuto
solo il 41i ha sbracato, ha perso 7 figure dalla chiusura di venerdi scorso (4 sedute): non mi sembra che sia cambiato molto da venerdi scorso, anzi non e' proprio cambiato nulla

Infatti è singolare il movimento del 41i, ma penso che sia dovuto ai markettari, agli ordini automatici, infatti se guardi il book e io ho il 20 livelli ci sono molti tagli netti 50k 300k roba da MM non da retail.

IMHO

Preso a 63,42. Prossimo incremento a 61,55, speriamo di noooooooooo...
Però mi sa che hanno fatto fuori una bella fetta di quel milione a 63,40.

Ultima modifica:
Preso a 63,42. Prossimo incremento a 61,55, speriamo di noooooooooo...

Un entrata a questo livello per me è corretta, sia graficamente come Popov ci insegna sia per quello che succede a Bruxell, se per domani mattina riescono a trovare un accordo accettabile potremmo fare subito un buon salto, e considera che il FBTP per adesso tiene bene.
Se però non teniamo questi minimi abbiamo come supporto 61.5 e 58 questo ultimo sia perchè è il minimo dello scorso anno sia perchè minimo assoluto e sia perchè anche con la figura del "megafono" che Popov non condivide darebbe come taget prorpio 58 :eek: ma speriamo di non arrivarci.

Allegati

• BTPi41.png
    BTPi41.png
    17,6 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto