Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

e se invece ci sorprendesse andando addirittura al test dell'incrocio tra il 50% fibo giallo e la ribassista che vien giù dalla montagna?
ci ha provato, ma secondo me se l'è fatta un po' nelle mutande. :D

Allegati

• btp41i.png
    btp41i.png
    55,5 KB · Visite: 90
Il solito VIP :lol::lol::lol:

Io vado adesso a bordo piscina gonfiabile (a fiato da me :eek:) diametro 366, ma vedere il mio bimbo che si diverte non ha prezzo ne valore, per tutto il resto c'è la lobby del volante d'oro ;)

Io come detto sono flat con la pate da trading, ma il cassetto ha fatto paura!
-UCG call+1.96
-Venezuela +2.04
-BTPi23 + non lo so ma non male

insomma non posso lamentarmi.
Guarda che per pochi € vendono ottime pompe senza bisogno che i padri finiscano in ipossia per i figli :lol::lol::lol:.

Guarda che per pochi € vendono ottime pompe senza bisogno che i padri finiscano in ipossia per i figli :lol::lol::lol:.

Ho anche il compressore in garage, ma diventa una sfida personale, tra me è il gonfiabile, sono molto competitivo :eek:

A parte gli scherzi sapete che a me non piace salire sul niente e queste giornate le vivo con diffidenza.
SAliamo in attesa di un tagli dei tassi che non è certo che arrivi, e sulla notizia cosa succederà?? Draghi per me al max taglierà 0.25 sul TUS quindi avremo un sell the news?? oppure se non taglierà di più andremo giù come delle pere mature??
Salire sulle aspettative e non sulle notizie è pessimo, per il mio modo di operare, perchè in genere mi obbliga a stare fermo................ non tutti i segnali si lasciano prendere dall'euforia e il FBUND è l'esempio più evidente.
Le subordinate hanno preso un sprint importante perchè Generali ne ha richiamota una, da qui un pò di euforia che per me è una rondine, che non fa primavera, io voglio vedere cammello ;)

euro mts.indici di performance

Dati al:03-07-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 158,15 2,02 3,73 2,10 1,61
EMTX 3-5 Y 172,69 3,81 3,64 4,09 2,09
EMTX 5-7 Y 181,02 5,31 4,32 6,01 2,78
EMTX 7-10 Y 184,23 7,34 3,60 8,46 3,17
EMTX 10-15 Y 179,96 9,41 5,01 12,31 4,20
EMTX +15 Y 201,13 14,58 4,88 23,12 3,75
EMTX Global 176,05 6,52 4,06 8,60 3,22
EMTXi 186,34 8,15 1,89 9,56 1,83
EMTX 15-25 Y 200,18 13,08 5,15 19,79 3,87
EMTX +25 Y 199,47 17,82 4,28 30,35 3,56

* EMTX : EuroMTS Governement bond index

Ho anche il compressore in garage, ma diventa una sfida personale, tra me è il gonfiabile, sono molto competitivo :eek:

A parte gli scherzi sapete che a me non piace salire sul niente e queste giornate le vivo con diffidenza.
SAliamo in attesa di un tagli dei tassi che non è certo che arrivi, e sulla notizia cosa succederà?? Draghi per me al max taglierà 0.25 sul TUS quindi avremo un sell the news?? oppure se non taglierà di più andremo giù come delle pere mature??
Salire sulle aspettative e non sulle notizie è pessimo, per il mio modo di operare, perchè in genere mi obbliga a stare fermo................ non tutti i segnali si lasciano prendere dall'euforia e il FBUND è l'esempio più evidente.
Le subordinate hanno preso un sprint importante perchè Generali ne ha richiamota una, da qui un pò di euforia che per me è una rondine, che non fa primavera, io voglio vedere cammello ;)

Porta pazienza Belindo:) (l'ho imparato anche seguendo i tuoi scritti:up:)
La strada (già scritto) è piena di buche che mettono a rischio non solo gli ammortizzatori ma i semiassi:sad:
ma la strada è quella giusta ....indietro non c'era, non c'è, non ci sarà speranza

Porta pazienza Belindo:) (l'ho imparato anche seguendo i tuoi scritti:up:)
La strada (già scritto) è piena di buche che mettono a rischio non solo gli ammortizzatori ma i semiassi:sad:
ma la strada è quella giusta ....indietro non c'era, non c'è, non ci sarà speranza

Ma io di pazienza ne ho da vendere, pensa che da giovane andavo a pescare ;)
E' che quando il mercato si muove in anticipo fa prendere a molti delle cantonate mostruose, e non fa guadagnare quelli come me che hanno saputo aspettare.
Io non sono poi neanche così sicuro che Draghi tagli il TUS, anche se è un anno e mezzo che lo aspetto :rolleyes:

Ma io di pazienza ne ho da vendere, pensa che da giovane andavo a pescare ;)
E' che quando il mercato si muove in anticipo fa prendere a molti delle cantonate mostruose, e non fa guadagnare quelli come me che hanno saputo aspettare.
Io non sono poi neanche così sicuro che Draghi tagli il TUS, anche se è un anno e mezzo che lo aspetto :rolleyes:

Penso che questa volta sia diverso, almeno fino ad agosto inoltrato.

" Le cose che non ti aspetti accadono più spesso di quelle che ti aspetti"

Plauto

Salve a tutti,sono nuovo. Ho un btp in carico a 99,25 1set19.
Dite che potra' salire,anche s enon ai livelli 100 di marzo,o per rivedere la pari o quantomeno la quasi-pari sara' lunga?

Anch'io belindo la penso come te. La cosa che mi fa sorridere,dalla mia inesperienza (ho 26 anni) e' vedere come anche il prezzo dei btp decennali sia volatile in questo momento !

grazie,gabriele

Users who are viewing this thread

Back
Alto