Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

il nostro future ha testato i 102..potrebbe ritornarci!ciao buon pomeriggio

Ste uno dei titoli che sta dandomi più soddisfazione è Fiat :up:
Adesso l'ho sopra al pmc e mi sono messo un take profit, così sono libero di entrare con un altro cippetto su un altro azionario, a me piace UCG ma prima voglio vedere camello.

p.s non so da voi, ma qui al lago pur essendoci un alito di vento si sente parecchio caldo..................troppo caldo. :rolleyes:

Pensa con questo caldo a essere seduto davanti alla Minetti anche solo per lavoro......................sarei in un acqua :lol:
bene per Fiat:)
Ste uno dei titoli che sta dandomi più soddisfazione è Fiat :up:
Adesso l'ho sopra al pmc e mi sono messo un take profit, così sono libero di entrare con un altro cippetto su un altro azionario, a me piace UCG ma prima voglio vedere camello.

p.s non so da voi, ma qui al lago pur essendoci un alito di vento si sente parecchio caldo..................troppo caldo. :rolleyes:
Tra un po ci vado a fare un bagno..nell'acqua calda!:(Preferisco nuotare a 20°.

Incredibile visto l'aria che tira ma col senno di poi il Btp Italia sarebbe stato ottimo per farci un bel intraday, a proposito di pensionati.

Venduto ora un cippo a 97,69. Vorrei capire se lo stanno tirando su a forza o se sale per altro, boh.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto