Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma è sempre la consigliera :eek:? Perchè oltre ai consigli di Popov non disdegnerei nemmeno i suoi :D.

Si, in effetti, devo dire la verità, in costume non rende come dovrebbe :D:D comunque, i suoi "conigli" non sono a buon mercato come quelli di Popov.....

Niente male, anche se la classica la metterei semplicemente nel cassetto, per tirarla fuori nei momenti migliori

Cassettata, cassettata

Ultima modifica:
Il 41i a 66.6 potrebbe anche trovare un supporto, che non dico da cosa l'ho preso se no Popov si arrabbia.
Altro supporto dovrebbe essere 65.77

Allegati

• gfe.JPG
    gfe.JPG
    100,1 KB · Visite: 218
Applicando al FBTP 30minuti un Fibo si trovano i supposti di oggi a pennello
Direi niente male ;)

Allegati

• FBTTTTP.png
    FBTTTTP.png
    12,4 KB · Visite: 90
Che dico? ...
beh ognuno di noi ha il "suo" modo di operare :) se ti sei dato un obbiettivo (94) e pensi che sia possibile raggiungerlo nel lasso temporale che ti sei prefissato ..beh ti sei risposto da solo.

Io ...in base alla cifra investita probabilmente ne avrei mollato una % ...perchè stiamo già scontando molto delle aspettative positive ...fra cui il taglio del tasso BCE

Ma io sono afflitto da Gain Precox :D per cui NON FARE COME ME.. ;)
Seguito consiglio e messi all'asta 20k di 17i ... chi li vuole stanno lì a 90,00:D
Andata .. 1120k messi da parte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto