Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Penso che come al solito verso le 11.00 sapremo qualcosa.
Però sono stati furbetti, venerdì ci hanno dato l'illusione di un cambio di direzione forte, con tanti sodli in denaro e con quotazioni in recpero, e oggi ci hanno trombato con un calo sostanzioso, anche il FBTP va male perchè perde 1.61% e non si vedeva un calo del genere da parecchio tempo.
CI hanno fatto gasare per il fine settimana e poi ci hanno bastonato, sono stati bastardi dentro. :down:
sono speculatori ,,dentro.ieri sera ho avuto la fortuna di vedere la faccia plastica di sarko nel suo discorso a reti poco unificate, visto che su tele France 3 e 5 alle 21 c'erano altri programmi:eek: su Tele France 2 la diretta..devo dire che ci sa fare:-o
 

Baro

Umile contadino
sono speculatori ,,dentro.ieri sera ho avuto la fortuna di vedere la faccia plastica di sarko nel suo discorso a reti poco unificate, visto che su tele France 3 e 5 alle 21 c'erano altri programmi:eek: su Tele France 2 la diretta..devo dire che ci sa fare:-o
Alle elezioni dovrebbe vincere Hollande e l'integrazione europea ne gioverebbe...
 

Baro

Umile contadino
Pesa la Grecia.
Credo in minima parte perchè il tira e molla del salvataggio greco dura da un anno e mezzo e già il mercato sconta gli scenari peggiori viste le quotazioni...è vero che venerdi si diceva che domenica sarebbe sata la giornata dell'accordo ma per chi segue ogni ora la vicenda greca non ha creduto ad una parola... come dice Stefano sono manovre studiate dai grossi speculatori per portare le quotazioni dei nostri btp dove vogliono e quando vogliono...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Pesa la Grecia.

Anche secondo me la Grecia stà facendo il mercato.
La scorsa settimana sembrava finita la telenovela e l'unica cosa da decidere era il tasso del trentennale, invece sembra che non si siano ancora accordati.
Però l'Eurogruppo oggi ha anche detto che il problema era sul tavolo, speriamo che lo risolvano. :rolleyes:
 

belindo

Guest
ASTA NUOVO BTP 5 ANNI, RENDIMENTO SCENDE A 5,39% DA 6,47% ASTA MET?

DICEMBRE, MINIMO DA OTTOBRE 2011<BITY>
 

belindo

Guest
ASTA BTP 10 ANNI, RENDIMENTO SCENDE A 6,08% DA 6,98% FINE DICEMBRE,

MINIMO DA OTTOBRE 2011 <BITY>
 

Users who are viewing this thread

Alto