Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Quando la Signora Merkel dice: "L'unione monetaria dell'euro "non è abbastanza forte" e per questo bisognerà passare all' 'unione politica'' mi fa proprio arrabbiare. :down:

E' evidente che significa posporre sine die ogni questione su eurobond e simili...
Dubito che perfino mio figlio possa vedere gli Stati Uniti d'Europa... figurati io.

Comunque, se tutti dicono che l'incontro clou sarà quello del 20 luglio, perché ne fanno uno oggi? Non potrebbero ridurre le spese? :-o

Risk event

"Dall'Eurogruppo del 9 luglio ci attendiamo maggiori dettagli sul salvataggio spagnolo - rimarcano gli analisti di Credit Suisse - Inoltre potrebbero essere diffuse ulteriori informazioni sull'attuazione delle decisioni prese nell’ultimo summit europeo".

Ma attenzione!! :eek::eek:

"Il giorno successivo, martedì 10 luglio, la Corte costituzionale teutonica deciderà sulla costituzionalità dell'Esm. Secondo Credit Suisse si tratta di un 'risk event' dato che "una pronuncia di incostituzionalità potrebbe bloccare l'Esm, lasciando l'area euro senza un significativo fondo di salvataggio”.
:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto