Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

euro processo irreversibile ... non si torna alla lira o alla dracma...
bce indipendente ma anche l'italia indipendente
italia fuori dall'euro!

adesso che ha finito Draghi ci pensa WS a darci il colpo di grazia!

Ultima modifica:
:(
Vittoria della Legione Weidmann e Forche Caudine per Roma e Madrid
"Spread alto per mantere il rigore...", ordina il prof.teutonico, con bachettate sulle mani a Monti e Rajoy ..."

Medi e Lunghi destinati all'oblio ...corti (almeno quelli) destinati ad un supporto ..non appena il Direttivo e i Comitati avranno studiato...

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ottimo propellente per l'antieuropeismo populista ...HEIL MERKEL!!! :clava:

Devo farti i complimenti per la lucidità mostrata in questi giorni.
Il cammello è fondamentale in questi tempi complessi.

Ti ringrazio molto :bow:

Draghi non mi è mai piaciuto particolarmente, ma è sicurmaente meglio del vecchio Tricheco.
Mi stò sentendo tutta la conferenza e un paio di volte sono ho mollato o l'ho mandato a cagare..................ma sembro un pazzoide.

Vi dicevo che volevo vederlo il cammello ma nemmeno questa volta ..........................non posso palparlo, e non vedo l'ora.

Draghi ha smontato tutto quello che poteva smontare:
-ESM ha uno stato che non prevede la licenza bancaria quindi solo i governi possono dagliela
-acquisto di bond non ora, solo sulla parte breve della curva, ma anche qui sembra che prima ci debba essere richiesta dei governi
-nuove misure da definire.

:titanic:DA DEFINIRE ?????:titanic:

che delusione .. La scorsa settimana ho fatto fare a mia suocera +900 euro con ubs e dei 40k che aveva venduto l'avevo fatta entrare sul mg31 6% con pmc di 94,50. Siccome lei è ancora vecchio stampo ed opera in banca e siccome è andata in ferie ha dato autorizzazione che se chiamavo per operatività potevano eseguire.
Allora oggi incollato al book vedo un tipo che era in acquisto a 97,02 con 42k .. vai sarebbero stati 850euro netti .. chiamo banca ....... ho provato 7 volte sempre occupato .. all'8° non riescono a passarmi l'adetta ..... intanto scende scende scende scende ......... ora è a -570 euro............. Che tristezza!!

[FONT=courier new,courier,mono]Wall Street inizia la seduta odierna in calo. I primi minuti di contrattazioni vedono l'indice Dow Jones in flessione dello 0,75% a 12.872 punti e il Nasdaq 100 a -0,7% a 2.617 punti. Apre in rosso anche l'S&P500 e scivola a 1.364,24 punti (-0,79%). Milano, Finanza.com [/FONT]

e non sono nemmeno le 16. facciamo in tempo a farci ancora tanto male.

oppure FBTP decide di tenere il supporto a 98 che a questo punto è fondamentale.

Ultima modifica:
questi però stan messi peggio. :D

Knight Capital: -47% dopo errore da 440 milioni di dollari

Finanzaonline.com - 2.8.12/15:43

Un peso da 440 milioni di dollari si è abbattuto su Knight Capital, il market maker quotato al Nasdaq che mercoledi aveva generato una quantità di posizioni di trading sbagliate a causa di un errore nel software del sistema. Il titolo ha perso a Wall Street il 58% nel pre-market, ora parzialmente recuperato a -45,39%.

Fonte: Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto