Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

vorrei sapere chi è in IW Bank che ti passa i miei grafici sottobanco. :D

scherzi a parte, prova ad alzare il canale facendolo cominciare dal top della candela in alto a sinistra invece che dal bottom della candela stessa. vedrai che incoccia sul massimo odierno.

se ricordi lo avevo scritto citando un utente a cui piacciono i canali. ;)

http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2012-a-vt68434-1659.html#post3008633

Io all'inizio la avevo messa così come scrivi, poi ho visto il tuo grafico e ti ho "copiato" :D

Comunque il succo della situazione lo conosciamo.
Volevo anche provare a fare un canale rialzista giusto per vedere se c'è qualche possibilità di cambio trend utilizzando il max di oggi.................adesso provo

Questa è la COSA PEGGIORE ...Draghi nella conferenza si è quasi "stupito" delle aspettative dei mercati di questi giorni, si è stupito della "interpretazione" su certe direttive "..sono state pubblicate no?..."

IL MERCATO CAPISCE SOLO LE DECISIONI! e qui si continua con i "vedremo","studieremo","valuteremo"..:wall:

Siamo in un mare di Me...nta altro che... con un Agosto ora dove la speculazione sà che può giocare al Gatto con il Topo come e quando vuole visti i "vedremo","studieremo","valuteremo"..

La speculazione festeggia...
La faccenda dell'esm non mi piace.

Ultima modifica:
La speculazione festeggia...
La faccenda dell'esm non mi piace.

Però se ci pensi era quella che puzzava di più :rolleyes:

I krukki l'hanno detto esplicitamente che non vogliono dare la licenza bancaria, e sono i governi che devono farlo, Draghi per me ha voluto dire che ha le mani legate, che sono i governi che si devono muovere e gli acquisti sul secondario non sono una manna da cielo per la BCE sopratutto per il problema che dicevo questa mattina e cioè che non avrebbe potuto farlo per tutti ma solo che era in certi parametri e la Spagna è messa male.

Io mi ero segnato stamattina
Res 99,7x -100,4x -102,2x
Sup 99,1x -98,4x - 97,8x
ovviamente speravo in 2/3 giornate sui 102/103 a fronte di notizie positive :)...
ovviamente speravo anche che già i 98,4 mitigassero la delusione :( invece ...

Fbtp a 97,90 poco fa ...e mi sono ricomprato il chip a 91,74 del St21 venduto ieri ...ricominciamo pian piano ..pazientemente a limare ulteriormente i pmc.

...e, credetemi, sarà abbastanza.

:-?:-?:-?

ed io ci ho creduto :sad::sad:
almeno ho salvato le ciappe, dato via il tds 2016 mentre veniva giù tutto, rimesso l' 80% gain, me rimasto un caspio di etf sul mib in leva che mi è passato da +5% a -5% in un zac :sorpresa:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto