Nix
Noio volevàn savoir ...
forse perchè prima della conferenza si è venduto una decina di fib e una decina di fbtp?
ma io l'avevo detto a bancor, gli hai telefonato?
forse perchè prima della conferenza si è venduto una decina di fib e una decina di fbtp?
vorrei sapere chi è in IW Bank che ti passa i miei grafici sottobanco.
scherzi a parte, prova ad alzare il canale facendolo cominciare dal top della candela in alto a sinistra invece che dal bottom della candela stessa. vedrai che incoccia sul massimo odierno.
se ricordi lo avevo scritto citando un utente a cui piacciono i canali.
http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2012-a-vt68434-1659.html#post3008633
non accade nulla Remo..è tutta speculazione ciaomi sono spariti 1700€ di controvalore dal deposito titoli in 55 minuti esatti.[/QUOTE
A parte lo "sciacquone" che ci ha bagnato in molti, la tua analisi ancora una volta si è dimostrata esatta.
Al punto attuale sono disorientato... cosà accadrà con la rottura del supporto fbtp a 98?
l'ho appena scritto. c'è un 97 in mezzo ma è molto più evidente il supporto a 96 circa.
sempre se non tiene i 98...
Questa è la COSA PEGGIORE ...Draghi nella conferenza si è quasi "stupito" delle aspettative dei mercati di questi giorni, si è stupito della "interpretazione" su certe direttive "..sono state pubblicate no?..."
IL MERCATO CAPISCE SOLO LE DECISIONI! e qui si continua con i "vedremo","studieremo","valuteremo"..
Siamo in un mare di Me...nta altro che... con un Agosto ora dove la speculazione sà che può giocare al Gatto con il Topo come e quando vuole visti i "vedremo","studieremo","valuteremo"..
La speculazione festeggia...
La faccenda dell'esm non mi piace.
...e, credetemi, sarà abbastanza.
...e, credetemi, sarà abbastanza.