Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
servito pure me sullo scroll 90,55 sul Nv29 e 100,30 sul Mg17 ..se si ridiscende ne prendo ancora, mi sembra che la volatilità sia occasione di acquisto.
Non vedo per ora motivi per uno storno consistente da panic news.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
OT
Oh Stefano ...mi piacevi più sorridente! :D infondevi OTTIMISMO.
Corri alla macchinetta con i 2euri e provvedi, thanks!!:D:D
Se no IO metto quella ...sotto le armi. Azz...........
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Btp in lieve calo dopo aste Spagna e Francia, spread sotto 400 pb | Mercati | Bond | Reuters

"Sono numeri che permettono ormai di eliminare quasi deltutto i timori che uno degli emittenti dell'eurozona possa avere problemi di funding" spiega il trader.
"Per questo credo che iltrend sui Btp rimanga positivo, si va verso un riallineamentosulla Spagna".
Lo spread Italia/Spagna sul decennale si èstretto dagli oltre 190 punti base di inizio anno agli attuali circa 115.
Sullo sfondo di una situazione comunque incerta sul frontegreco - anche se negli ultimi giorni sembrano essersic onsolidate le speranze di un'accordo...


piano piano, ma andando avanti...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Brutto momento adesso, siamo ribasssiti per me e sono uscito parzialmente.
Aspetto più sotto.
 

frank73

OPTION TRADER
Ciao :)
Mz14 e Mz17 in saccoccia da tempo.
6,5 ML a 96,45 in LETTERA sul Mz14 :(
Dopo l'obbligato riallinamento di ieri dato dallo strappo del TF oggi li vedo con il fiato corto ...il 14 è arrivato secondo me ...3,86 NETTO ora in base alle cedole fut.Sole24ore 1,17
Il 17 è il mio incastro peggiore, visto il basso flusso cedolare.. :(

Spero di sbagliarmi e cosi rispondo anche al conte,
Tutti questi volumi sembrerebbero dire che la corsa per il momento sia finita.
La festa continua da troppo tempo e quindi inizano a togliere i calici quando c'è troppa gente sbronza,comunque ho toppato da 40 giorni e quindi me ne sto caldamente in silenzio ad osservare.(toppato ma non stoppato sui tds italici che appena potro cestinero e archieviero finalmente per sempre).
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto